The Mandalorian & Grogu: svelata la data di uscita del film

Autore: Francesca Musolino ,

Il film The Mandalorian & Grogu diretto da Jon Favreau ha finalmente una data di uscita. La pellicola tratta dalla serie TV The Mandalorian di Disney Plus, arriverà sul grande schermo il 22 maggio 2026.

Il lungometraggio The Mandalorian & Grogu che fa parte del franchise di Star Wars, segna il ritorno al cinema della saga di fantascienza di George Lucas, a cui si uniranno altri titoli annunciati alla Star Wars Celebration 2023

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Di cosa parla The Mandalorian & Grogu

Non è ancora stata svelata la trama ufficiale della pellicola The Mandalorian & Grogu. Tuttavia è implicito che la storia del film seguirà le gesta dei due protagonisti a cui fa riferimento il titolo, sulla scia della loro ultima comparsa nella serie TV The Mandalorian.

In The Mandalorian & Grogu l'attore Pedro Pascal torna infatti a vestire i panni del Mandaloriano cacciatore di taglie Din Djarin, ruolo ricoperto in The Mandalorian dove prende sotto la sua ala il piccolo Grogu. Uno Yoda su cui viene messa una taglia di cattura con relativa ricompensa, che finisce per essere ritrovato e protetto da Din Djarin.

La conferma ufficiale del film The Mandalorian & Grogu è giunta a inizio 2024. Jon Favreau oltre a essere regista della pellicola ricopre anche il ruolo di produttore, al fianco della presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista Dave Filoni. Team che ha già lavorato insieme nella serie TV The Mandalorian. Favreau e Filoni sono anche dietro alla sceneggiatura del film.

In attesa di vedere al cinema il film The Mandalorian & Grogu, per chi vuole recuperare o ripassare la storia di Din Djarin e del piccolo Yoda può trovare in streaming su Disney Plus le prime tre stagioni di The Mandalorian.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Mandalorian. Crediti: Lucasfilm

Prodotto Consigliato

Star Wars: The Mandalorian 1

In una galassia senza pace, un solitario cacciatore di taglie Mandaloriano riceve un incarico da un ex ufficiale Imperiale: catturare un obiettivo di cui conosce solo l’età…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...