Le prime foto della nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie The Midnight Club, dell'autore Mike Flanagan, esordirà in streaming il 7 ottobre 2022. C'è molta attesa per questa serie originale Netflix, creata dallo stesso autore di tre serie horror molto apprezzate: The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass, tutte disponibili su Netflix.

Sono state pubblicate alcune foto di scena di questo nuovo show, che potete vedere nei tweet che vi mostriamo:

Advertisement


Cannot get X.com oEmbed

La serie avrà 10 episodi e racconterà di otto giovani membri del Club di Mezzanotte, che si incontrano nottetempo per raccontarsi storie spaventose. Questi ragazzi sono affetti da malattie terminali e partecipano al Club per scacciare la paura della morte. Nell'antico maniero in cui risiedono, i protagonisti si scambiano anche un giuramento: chi morirà dovrà cercare di comunicare con gli altri dal regno dei morti. Un argomento classico nei film horror e thriller, ma sempre ricco di fascino per gli amanti del brivido.

Il teaser trailer ha mostrato al pubblico un'atmosfera molto inquietante, perfettamente in linea con gli altri lavori di Flanagan e adatta a prepararci alla stagione di Halloween. Nel cast della serie c'è la famosa Heather Lagenkamp, protagonista di Nightmare - Dal profondo della notte e di altri due sequel del franchise che ha reso celebre Freddy Krueger. Nella serie, Lagenkamp interpreta la misteriosa dottoressa che dirige l'istituto per malati terminali. Nel cast principale troviamo poi:

  • Iman Benson
  • Adia
  • Igby Rigney
  • Ruth Codd
  • Aya Furukawa
  • Annarah Cymone
  • William Chris Sumpter
  • Sauriyan Sapkota

The Midnight Club è tratta dal romanzo young adult omonimo di Christopher Pike, scrittore californiano noto per i thriller e i gialli, molto popolare negli anni '90. Mike Flanagan ha desiderato per molto tempo l'occasione giusta per adattare questo testo e portarlo sullo schermo. Finalmente il suo sogno si è avverato e il pubblico potrà lasciarsi trasportare da questa nuova, appassionante serie TV. Potete consultare questa e tutte le altre uscite Netflix nel nostro calendario.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...