Mentre la serie TV The Penguin si appresta a fare il suo debutto sul piccolo schermo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre 2024, c'è già chi si chiede se tale titolo avrà un seguito.
In una recente intervista con GamesRadar, il protagonista della serie TV Colin Farrell ha rivelato quali sono le sue intenzioni nel caso di un eventuale sequel di The Penguin.
L'attore non sembra molto propenso a riprendere di nuovo lo stesso ruolo, perché sente di aver già dato tutto nella prima stagione di The Penguin e quindi non intende rivestire ancora i medesimi panni:
Non saprei. Non fraintendermi, mi è piaciuto molto ma è stato anche sfiancante. Spesso mi lamentavo con chiunque perché non vedevo l'ora che fosse tutto finito. Ho fatto presente di essere molto grato e onorato dell'opportunità, sono cresciuto guardando gli altri interpreti del ruolo come Burgess Meredith e Danny DeVito. Quindi fare parte anche io dello stesso lignaggio è stato un vero privilegio. Ma alla fine dei giochi se metti insieme tutto quello che ha creato il regista Matt Reeves e il trucco proteico del designer Mike Marino, realizzi di come sia stata un'esperienza davvero potente.
Sebbene Colin Farrell ha già interpretato il ruolo di Pinguino nel film The Batman del 2022 con protagonista Robert Pattinson, la serie The Penguin vede invece al centro della scena l'omonimo personaggio da cui prende il nome. Evidentemente quindi per Colin Farrell questa volta si tratta di un tipo di lavoro su un altro livello rispetto al precedente e ritenuto impegnativo sotto diversi aspetti, a partire dal pesante trucco che l'attore ha dovuto indossare per quasi tutto il tempo.
Tuttavia la serie TV The Penguin potrebbe comunque rivelarsi un soddisfacente e completo contenuto, che pertanto non avrebbe bisogno di ulteriori stagioni. Quindi in tal caso Colin Farrell non dovrebbe nemmeno più preoccuparsi di dover riprendere nuovamente uno dei suoi ruoli così tanto amati, quanto altrettanto "odiati".
Pinguino Funko Pop! Batman Returns
Una speciale versione del Pinguino di Danny DeVito proposta in versione Funko Pop!Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Penguin. Crediti: 6th & Idaho, DC Studios, Dylan Clark Productions, Warner Bros. Television
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!