The Sandman 2, il nuovo teaser riunisce la famiglia degli Eterni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Sandman che mostra il cast dei nuovi episodi. Il video promozionale è stato pubblicato anche sui social dalla pagina ufficiale della serie TV:

Esmé Creed-Miles si unisce al cast nel ruolo di Delirium (Delirio), Adrian Lester interpreterà Destiny (Destino) e Barry Sloane sarà The Prodigal (Distruzione). I tre nuovi attori si uniranno a Tom Sturridge, che torna nei panni di Dream (Sogno), Kirby Howell-Baptiste come Death (Morte), Mason Alexander Park come Desire (Desiderio) e Donna Preston come Despair (Disperazione), tutti già presenti nella prima stagione.

Nella prima stagione della serie, basata sul fumetto omonimo di Neil Gaiman pubblicato da DC Comics, il Signore dei Sogni, alias Dream (interpretato da Sturridge) — un potente essere cosmico che controlla i sogni di tutti — viene inaspettatamente catturato e tenuto prigioniero per oltre un secolo. Dream deve quindi intraprendere un viaggio attraverso diversi mondi e linee temporali per rimediare al caos causato dalla sua assenza.

Tra gli altri membri del cast che ritornano troviamo Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Jenna Coleman, Ferdinand Kingsley, Stephen Fry, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Vanesu Samunyai e Razane Jammal.

The Sandman è sviluppato e prodotto da Neil Gaiman, dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer, ed è prodotto da Warner Bros. Television. Jamie Childs dirige tutti gli episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...