The Sentry: arriva un cambio totale per il supereroe Marvel

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 54''
Fonte

Il personaggio di Sentry nell'universo Marvel ha assunto un nuovo ruolo, che è stato presentato in The Sentry #4. Attorno al character si è creata una certa curiosità considerando che nel film Thunderbolts sarà presente il personaggio interpretato da Lewis Pullman. 

Attenzione: seguono spoiler su The Sentry. Se già avete letto il fumetto cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Advertisement

Show hidden content Mallory Gibbs ha perso il suo ruolo negli ultimi albi della serie per acquisirne uno nuovo. Il character ha condotto la sua battaglia finale con Ryan, e dopo averla vinta ha ottenuto una nuova identità, quella di Solarus. The Sentry #4 ha messo al centro i personaggi di Ryan, Jessica e Mallory. Ryan ha già ucciso gli altri eredi dei poteri di Sentry, e Mallory era l'ultima sulla sua lista. Dopo averla attaccata si è arrivati allo scontro finale, risolto in favore di Sentry. Mallory per avere la meglio è entrata nella testa di Ryan, mettendosi in contatto con gli spiriti di Farhad Anand, Marv Chow, Rosalinda Bruno e Deniz Derya. Mallory ha quindi preso tutti i loro poteri per diventare l'unica vera Sentinella, e, successivamente, con il contributo di Misty Knight, si è attribuita il nome di Solarus.

The Sentry: character vicini alla gente comune

Jason Loo ha detto sul suo contributo a questa storia:

Quando ho avuto l'opportunità di introdurre nuovi personaggi nell'Universo Marvel ho guardato cosa facevano Stan e Jack in passato e ho immaginato quali storie avrebbero raccontato oggi. L'idea era quella di mettere al centro personaggi con le proprie difficoltà che cercano solo di cavarsela. Parte dell'ispirazione viene dalle persone con cui interagisco quotidianamente in una biblioteca pubblica, o anche rispetto a coloro che fanno i pendolari con i mezzi pubblici. Uno dei nostri personaggi ha a che fare con la paralisi, e poi ci sta anche l'attivista per i diritti dei disabili, Cara Liebowitz,  che ci supporta nella lavorazione al personaggio Mallory, in maniera tale che risulti il ​​più autentico possibile. Voglio solo dare a diverse persone l'opportunità di essere rappresentate.

Il team creativo che ha lavorato al fumetto è composto da Jason Loo, Luigi Zagaria, Arthur Hesli, e Joe Caramagna.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Sentry - L'uomo dei mondi. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...