The Umbrella Academy, anteprima della quarta stagione [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix, in occasione della Geeked Week, ha pubblicato online un video di presentazione della quarta stagione di The Umbrella Academy.

La quarta stagione è stata annunciata nell'agosto del 2022, poco dopo l'uscita della terza stagione. Le riprese (qui potete vedere la foto del day one di lavorazione) si erano concluse prima dell'inizio dello sciopero degli attori di SAG-AFTRA lo scorso luglio 2023.

Advertisement

Il cast include Elliot Page, Aidan Gallagher, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Justin H. Min e Ritu Arya, e nell'ultima stagione si aggiungeranno David Cross, Nick Offerman e Megan Mullally. 

Nel frattempo, mentre aspettate l'arrivo di The Umbrella Academy 4 su Netflix, potete rinfrescarvi la memoria con le nostre guide su The Umbrella Academy con la spiegazione della fine della terza stagione, e la spiegazione della scena dopo i titoli di coda che dovrebbe aprire la strada alla stagione finale.

Prodotto Consigliato

Umbrella Academy: 1

Gerard Way ha creato, con Umbrella Academy, un concetto postmoderno di supereroe, diventando uno dei fumetti più dirompenti e famosi degli anni Duemila.

La trama della stagione 2 di The Umbrella Academy

Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l'Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l'apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un'entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell'universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

Advertisement

Immagine di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy (2019)

15/02/2019 (en)
Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy, Dramma,

Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'u...

Immagine di The Umbrella Academy

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...