The Walking Dead: la data per la messa in onda del finale annunciata durante il Comic-Con

Il finale di stagione di The Walking Dead 10 non ci mostrerà solo il ritorno di Maggie e l'esito della guerra contro Beta e i Sussurratori, ma anche colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta. E la data della sua messa in onda sta per arrivare.

Autore: Chiara Poli ,

Sapevamo già che durante il Comic-Con, realizzato per la prima volta solo attraverso collegamenti telematici - ci sarebbe stata la possibilità che il finale di stagione di #The Walking Dead 10 venisse trasmesso.

Sarà invece annunciato, con la data ufficiale per la messa in onda.

Lo conferma la showrunner Angela Kang,che sulla sua pagina Instagram ha annunciato che AMC comunicherà la data durante il panel virtuale dedicato alla serie il prossimo 24 luglio.

No Instagram parameter url defined

Come ricorderete, il lavoro sul finale di stagione era rimasto a circa una settimana e mezzo dall'essere completato con la fase di post-produzione.

Per l'aggiunta di effetti speciali, colonna sonora e altri elementi fondamentali a rendere l'episodio come era stato pensato.

Greg Nicotero, regista dell'episodio, aveva già raccontato che si tratterà di un finale destinato a lasciarci a bocca aperta, mostrandoci come andrà a finire l'attacco dell'orda guidata da Beta (Ryan Hurst) ai danni di Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e tutti gli altri.

[tv id="1402"]

Ci aspettano inoltre il ritorno di Maggie (Lauren Cohan) e il destino di Ezekiel (Khary Payton) e i suoi amici che hanno incontrato Principessa (Paola Lázaro).

Attesissimo l'incontro-scontro fra Maggie, che è stata informata della morte di Jesus e di molti altri tramite la lettera di Carol, e Negan (Jeffrey Dean Morgan), l'uomo che ha ucciso suo marito Glenn davanti ai suoi occhi e che lei non ha mai visto cambiare nel corso degli anni...

Restate sintonizzati per tutte le novità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!