The Walking Dead vs The Boys, il video con Negan è virale [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,

L'arrivo di Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys ha entusiasmato tutti i fan e ha stuzzicato anche i produttori di The Walking Dead, a quanto pare. Su Twitter è infatti partito un botta e risposta tra gli account ufficiali dei due show, che vedono contendersi l'attore in questione. Il divertente tweet di risposta The Walking Dead mostra infatti la clip dove Negan, nella settima stagione, arriva nella safe zone di Alexandria e, battendo con la sua mazza da baseball chiodata contro il cancello, dice:

Maialino, maialino, fammi entrare!
Advertisement

Il tutto per mostrare forse come la produzione della serie targata AMC vorrebbe riavere indietro il suo attore o per fare vedere di che pasta è fatto il loro Negan o, ancora più maliziosamente si potrebbe pensare che il personaggio di The Boys di Jeffrey Dean Morgan non sarà mai "figo" quanto Negan!. Il tweet originale di The Boys conferma invece la voglia di Dean Morgan di voler indossare una "tutina" e impersonare un supereroe.

Dean Morgan ha visto la sua fama crescere grazie al ruolo di Negan, personaggio introdotto nella sesta stagione di The Walking Dead come villain ma che nel corso delle stagioni ha subito una forte evoluzione. Il personaggio è stato così amato dai fan che la produzione della serie AMC ha deciso di mantenerlo anche nello spin-off The Walking Dead: Dead City.

Ma è anche vero che l'attore sta chiedendo alla produzione di The Boys di entrare a far parte del cast già oramai da anni (ma la pandemia sembra averglielo impedito). Dopotutto, Dean Morgan ha già avuto esperienza come supereroe nel film del 2009 di Zack Snyder, Watchmen.

Inoltre, quella di The Boys sarebbe anche un'ottima riunione del cast di un'altra serie TV molto famosa, ovvero Supernatural. Jensen Ackles (che nella serie Amazon impersona Soldatino) ha infatti recitato insieme a Jeffrey Dean Morgan nello show targato The CW.

Mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sul ruolo che avrà Jeffrey Dean Morgan in The Boys, potete recuperare la nostra notizia su quando escono gli episodi finali di The Walking Dead 11.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...