The Witcher: svelati i primi nomi del cast della quarta stagione

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la serie TV The Witcher di Netflix ha dovuto salutare Henry Cavill con la terza stagione, nel frattempo proseguono i preparativi dei futuri episodi che vedono il sostituto Liam Hemsworth nel ruolo del protagonista Geralt di Rivia.

Tratta dagli omonimi romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, la serie TV The Witcher aggiunge nuovi nomi al cast della quarta stagione, la cui produzione sarà avviata in questa primavera 2024 come riporta Variety.

Il cast di The Witcher 4

Nella quarta stagione di The Witcher si uniscono tre volti noti del piccolo schermo quali Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn che rivestono altrettanti ruoli noti nel franchise di The Witcher

Sharlto Copley che è conosciuto soprattutto per il film District 9, nella serie TV The Witcher ricopre la parte del cacciatore di taglie Leo Bonhart, personaggio presente nei romanzi di Andrzej Sapkowski. James Purefoy visto in ruoli ricorrenti in spettacoli televisivi come Roma, The Following e Altered Carbon in The Witcher interpreta Skellen, spia di alto rango e consigliere di corte di Emhyr.

Per quanto riguarda Danny Woodburn, ha preso parte a svariate serie TV tra cui Conan e Seinfeld ma anche in film come Watchmen e Tartarughe Ninja del 2014. In The Witcher l'attore, che è realmente affetto da nanismo, veste i panni del nano Zoltan presente sia nei romanzi e sia nei videogiochi della saga fantasy.

Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn si uniscono al resto del cast di The Witcher 4 già confermato, con Liam Hemsworth come protagonista e Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey che riprendono i rispettivi ruoli precedenti di Yennefer, Cirilla e Ranuncolo.

In precedenza è stato anche rivelato l'ingresso di Laurence Fishburne nella quarta stagione di The Witcher nei panni di un altro personaggio tratto dagli omonimi romanzi e molto amato dai fan. In attesa di una data di uscita per la quarta stagione di The Witcher, nel frattempo le prime tre stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Witcher. Crediti: Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Prodotto Consigliato

Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)

Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...