The Witcher, Laurence Fishburne nel cast della quarta stagione: ecco chi interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notizia è ufficiale: Laurence Fishburne, vincitore di un Emmy e candidato agli Oscar, si unirà al cast della quarta stagione della serie Netflix The Witcher nel ruolo del tanto amato personaggio Regis, tratto dai libri e dai videogiochi di The Witcher.

Ecco le prime parole ufficiali di Fishburne

Advertisement

Sono molto entusiasta di unirmi al cast e non vedo l'ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher

Regis, introdotto nel romanzo "Battesimo del Fuoco" di Sapkowski, è un barbiere-chirurgo dal passato misterioso che si unisce a Geralt nel suo viaggio nella quarta stagione. Il ruolo di Geralt sarà interpretato da Liam Hemsworth, che prende il testimone da Henry Cavill, uscito alla fine della terza stagione.

La trama della stagione 4

Dopo gli eventi scioccanti e continentali che chiudono la terza stagione, la nuova stagione segue Geralt, Yennefer e Ciri costretti a attraversare un Continente devastato dalla guerra e infestato da demoni, lontani l'uno dall'altro. Se riusciranno ad abbracciare e guidare i gruppi di emarginati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi.

Netflix annuncia il film animato di The Witcher: Sirens of the deep [VIDEO]

Advertisement

Oltre a Hemsworth, Fishburne si unisce al cast composto da Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey.

The Witcher è prodotta esecutivamente da Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko) e Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

Fishburne è stato visto di recente in John Wick: Chapter 4 e nella serie Netflix The School of Good and Evil. Ha di recente terminato le riprese di Megalopolis di Francis Ford Coppola.

L'uscita della quarta stagione di The Witcher non ha ancora una data di uscita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...