Netflix annuncia il film animato di The Witcher: Sirens of the deep [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione della Geeked Week 2023, il servizio streaming Netflix ha annunciato il film animato The Witcher: Sirens of the Deep e ha contestualmente mostrato ai fan anche un primo teaser trailer.

Entrate nel mondo di The Witcher e cliccate PLAY!

Advertisement

Annuncio

Teaser Trailer

Nel cast di The Witcher: Sirens of the Deep è presente Doug Cockle, lo storico doppiatore di Geralt di Rivia nella serie videoludica di The Witcher. L'uscita della serie è prevista per il 2024.

La trama di The Witcher: Sirens of the Deep

Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi in un villaggio costiero e si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e creature marine. Dovrà contare sugli amici, vecchi e nuovi, per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale.

Advertisement

Sul catalogo Netflix si può trovare la serie live-action (qui la recensione della stagione 3) e anche il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf uscito nel 2021 (qui la spiegazione del finale)

Advertisement

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Advertisement

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...