Thunderbolts, Florence Pugh conferma l'inizio delle riprese del film [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Thunderbolts di Marvel Studios è uno dei progetti tra i più attesi nel fandom, in quanto riunisce in un'unica pellicola diversi volti noti del Marvel Cinematic Universe pronti a dar vita a una nuova carismatica squadra, quella dei Thunderbolts per l'appunto.

Dopo i ritardi dovuti allo sciopero nell'industria dello spettacolo, anche la produzione di Thunderbolts ha subito un rallentamento. Ma finalmente ci sono buone notizie per gli sviluppi del film confermati da una dei protagonisti, Florence Pugh. In una intervista con Entertainment Tonight l'interprete di Yelena Belova nel MCU ha rivelato l'imminente inizio delle riprese di Thunderbolts.

Advertisement

Quando abbiamo finito di girare Black Widow pensavamo di iniziare a breve le riprese del prossimo film, eravamo in attesa di ripartire. E ora sta succedendo davvero, sembra quasi surreale ma ci siamo. Yelena sta tornando.

Florence Pugh ha spiegato a Entertainment Tonight che una volta conclusa la loro intervista, sarebbe partita per Atlanta (dove sono presenti gli studi di registrazione Marvel), per cominciare la preparazione all'inizio delle riprese. L'uscita sul grande schermo per il film Thunderbolts è fissata per luglio 2025, ma nel frattempo dopo il periodo di posticipo forzato, si parte finalmente con i lavori.

Nel film Thunderbolts al fianco di Florence Pugh nei ruoli principali sono presenti: Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Olga Kurylenko, Wyatt Russell e Hannah John-Kamen.

Advertisement

Nelle ultime settimane il cast del cinecomic del MCU ha subito delle modifiche, tra l'uscita di Ayo Edebiri da Thunderbolts e quella precedente da parte di Steven Yeun. Essenzialmente entrambe dovute ad altri impegni degli attori non conciliabili con il titolo Marvel. Ma nonostante queste uscite, nel frattempo Yelena è pronta a ritornare.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Black Widow. Crediti: Marvel Comics 

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Yelena Belova

Il Funko Pop! di Yelena Belova ispirato al personaggio nella serie TV Hawkeye.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...