Thunderbolts: un'interprete importante esce dal cast

Autore: Davide Mirabello ,

Il film su Thunderbolts sta perdendo pezzi: un'interprete importante è uscita dal cast, ovvero Ayo Edebiri, attrice che ha già vinto un Emmy ed un Golden Globe per la sua performance in The Bear. A sostituirla per la parte ci sarà Geraldine Viswanathan. La Edebiri non potrà partecipare al lungometraggio a causa di altri impegni lavorativi. 

La lavorazione del film su Thunderbolts sta vedendo ultimamente diversi attori lasciare  la produzione, considerando che anche  Steven Yeun ha dovuto rinunciare al suo ruolo. A sostituirlo è stato chiamato Lewis Pullman. In precedenza Ayo Edebiri aveva dichiarato sul suo ingaggio:

Advertisement

Mi sento come una spugna, voglio imparare il più possibile. Sono emozionata [per Thunderbolts] perché è un'esperienza fantastica. Di solito sono queste le situazioni da cui traggo maggiore beneficio, quelle in cui non so esattamente cosa imparerò sul set.  

Il cast di Thunderbolts

Il cast di Thunderbolts vede presenti: David Harbour (Red Guardian), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Yelena Belova (Florence Pugh), Hannah John-Kamen (Ghost), Wyatt Russell (U.S. Agent), Olga Kurylenko (Taskmaster), e Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine).

Nei fumetti la prima formazione dei Thunderbolts era costituita dal Barone Zemo, Songbird, Moonstone, Taskmaster, U.S. Agent, Crossbones, Abomination e Ghost. A dare il nome al gruppo è stato il generale Thunderbolt Ross, che è stato interpretato fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe da William Hurt. Ma la scomparsa dell’attore ha portato i Marvel Studios a sostituirlo con Harrison Ford.

Il popolare interprete di Indiana Jones ha già avuto modo di stare sul set nei panni di Thunderbolt Ross nel quarto capitolo della saga di Captain America, stando al fianco di Anthony Mackie, che sarà il nuovo Cap, nonché interpete di Sam Wilson. 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...