Trap: l'inquietante trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan [GUARDA]

Ecco il trailer di Trap, il nuovo film di M.Night Shyamalan che sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal agosto.

Autore: Davide Mirabello ,

M. Night Shyamalan è pronto a offrire la sua ennesima prova d'autore con il lungometraggio Trap, di cui è disponibile da poche ore il trailer. La Warner Bros. ha diffuso il filmato di presentazione del film che sarà distribuito il 9 agosto negli Stati Uniti, in Italia arriverà il 7 agosto. Il protagonista del titolo è Josh Hartnett.

Ecco il trailer. 

M. Night Shyamalan ha da sempre abituato a dei grandi colpi di scena finali. Nel caso di Trap il cliffhanger è già presente nel trailer stesso. Ma, a questo punto, c'è da pensare che il filmmaker abbia riservato tante sorprese per gli appassionati del suo stile cinematografico.

La storia raccontata nel film vede protagonisti il padre che assieme alla figlia vanno ad assistere ad un concerto, dietro al quale si stano celando degli eventi piuttosto sinistri. La canzone originale che si sente nel corso del filmato è stata realizzata da Saleka Shyamalan.

Il cast di Trap 

Il film è scritto e diretto da M. Night Shyamalan, e vede protagonisti Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills, e Allison Pill. La produzione è stata affidata a Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan, mentre il produttore esecutivo è Steven Schneider. Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (Call Me by Your Name), il production designer è Debbie de Villa (The Hating Game). Il montaggio è ad opera di Noëmi Preiswerk, mentre la musica è di Herdĭs Stefănsdŏttir (Knock at the Cabin). La supervisione è di Susan Jacobs (Old); la costumista è Caroline Duncan (Old), mentre il casting è stato curato da Douglas Aibel (Asteroid City).

Prodotto Consigliato
Il sesto senso

Il sesto senso

Da ricordare che M. Night Shyamalan ha già realizzato film come Il Sesto Senso e Unbreakble

Immagine tratta da Warner Bros.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!