True Detective: Night Country, gratis in streaming il primo episodio [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando True Detective: Night Country gratis in streaming? Abbiamo un'ottima notizia per voi: potete guardare il primo episodio completo e in versione integrale della serie antologica di Sky gratis su YouTube. Eccolo linkato qui sotto, vi basta cliccare PLAY:

Fra thriller, horror e soprannaturale, True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l’ultimo giorno di sole dell’anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione. E con al centro due donne, due detective diversissime ma fatte della stessa pasta, ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.

La trama ufficiale

Quando la lunga notte polare scende su Ennis, Alaska, gli otto uomini che lavorano all’interno della Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) dovranno prima confrontarsi con il loro lato oscuro, e scavare tra le inquietanti verità che giacciono sepolte sotto i ghiacci perenni. Quando le detective ritroveranno i corpi scomparsi, dovranno decifrare complessi messaggi e rispolverare un vecchio caso, prima che il ghiaccio, sciogliendosi, riporti in superficie gli orrori del passato. Come ama ripetere la detective Danvers: qual è la domanda giusta da porsi?

Advertisement

La serie, creata, scritta e diretta dalla talentuosa Issa Lòpez, vede un cast stellare guidato dalla vincitrice del premio Oscar Jodie Foster, nota per le sue indimenticabili interpretazioni in Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti. Il cast include anche Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

True Detective è dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...