La showrunner Issa López tornerà al timone di True Detective con la quinta stagione già annunciata. E in molti hanno iniziato a chiedersi: sarà in qualche modo collegata alla quarta appena conclusa, Night Country?
True Detective 5, previsti collegamenti con la stagione 4?
A rispondere ci ha pensato la diretta interessata in una recente intervista ai microfoni di Deadline. Ecco cosa ha dichiarato:
Potrebbe essere collegata a Ennis oppure non potrebbe esserlo. Staremo a vedere.
Una risposta alquanto criptica, dunque, riguardante la cittadina in cui sono state ambientate le vicende della quarta stagione con protagonista il premio Oscar Jodie Foster.
Il cast include anche Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter), Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).
Ma non solo True Detective, Issa si occuperà di realizzare e sviluppare anche nuovi progetti per HBO.
Di cosa parla True Detective Night Country
True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l’ultimo giorno di sole dell’anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione.
E con al centro due donne, due detective diversissime ma fatte della stessa pasta, ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.
In attesa di conoscere nuovi dettagli sulla stagione 5, potete recuperare Night Country in streaming solo su NOW.
Immagine di copertina: Jodie Foster nel poster della serie True Detective: Night Country
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!