Tutta la luce che non vediamo, il trailer italiano della miniserie Netflix presente a Lucca

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il trailer di Tutta la luce che non vediamo, la miniserie composta da 4 episodi, tratta dal romanzo omonimo best seller e vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doerr. La serie è diretta da Shawn Levy e scritta da Steven Knight.

Netflix ha anche pubblicato il trailer con auto-descrizione

Quando e dove vedere Tutta la luce che non vediamo

Il debutto di Tutta la luce che non vediamo è previsto per il 30 ottobre in una proiezione speciale in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma. Questa proiezione sarà accessibile alle persone con disabilità sensoriali grazie all'audiodescrizione e ai sottotitoli.

Advertisement

Successivamente, i fan avranno un secondo anteprima il 1° novembre a Lucca Comics & Games (insieme ad altri eventi legati al cinema) prima che la serie sia disponibile su Netflix a partire dal 2 novembre.

Di cosa parla Tutta la luce che non vediamo

La trama della serie è centrata su Marie-Laure LeBlanc, una giovane francese cieca il cui coraggio e la speranza si contrappongono alla violenza e alla distruzione della guerra. Il ruolo di Marie-Laure è interpretato dalle attrici esordienti Aria Mia Loberti (scelta da Levy attraverso un casting globale che ha coinvolto attrici cieche e ipovedenti) e Nell Sutton (nel ruolo di Marie-Laure da giovane).

Advertisement

Il cast vanta anche nomi di grande calibro, tra cui Louis Hofmann (Werner), il vincitore di Emmy e candidato all'Oscar Mark Ruffalo (Daniel LeBlanc), Lars Eidinger (Von Rumpel), il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Hugh Laurie (zio Etienne), e Marion Bailey (Madame Manec).

Questa miniserie promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante e coinvolgente attraverso il potere dell'amicizia e della speranza in un periodo di oscurità. Non perdetevi l'occasione di immergervi in questa intensa storia quando sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 novembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...