Tutti tranne te, la nuova commedia romantica con Sydney Sweeney [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures ha appena rilasciato il trailer della commedia romantica tanto attesa, Tutti tranne te, diretta dal talentuoso Will Gluck, noto per il suo lavoro in Amici di letto e Peter Rabbit. Il film vanta un cast stellare guidato da Sydney Sweeney, conosciuta per la sua interpretazione in Euphoria. Insieme a lei c'è Glen Powell, noto per i suoi ruoli in Il diritto di contare e Top Gun: Maverick.

Il trailer offre uno sguardo su questa commedia romantica, con scene divertenti e momenti imbarazzanti che promettono di tenere il pubblico col fiato sospeso. La chimica tra Sydney Sweeney e Glen Powell è evidente, e il cast di supporto aggiunge un ulteriore livello di divertimento alla storia.

Advertisement

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Oltre a Sweeney e Powell, il cast include un insieme di talenti come Alexandra Shipp (conosciuta per il suo ruolo in Barbie), GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths, garantendo un mix eclettico di attori di grande talento.

La trama

Nella commedia Tutti tranne te, Bea (interpretata da Sydney Sweeney) e Ben (interpretato da Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico, qualcosa accade e spegne la loro infuocata attrazione reciproca. La trama si complica quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia. Per affrontare la situazione imbarazzante, decidono di mettere in atto una farsa, fingendo di essere una coppia, ciascuno con un motivo segreto che aggiunge un tocco di mistero e umorismo alla storia.

Advertisement

Tutti tranne te sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 gennaio.

Per gli amanti delle commedie romantiche e per chi è in cerca di una risata, Tutti tranne te sembra essere il film da non perdere del nuovo anno. Segnate le date nei vostri calendari e preparatevi a immergervi in una storia di amore, risate e situazioni impreviste.

Sony
Immagine id 5664
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...