Tutti tranne te 2: le parole di Sydney Sweeney sul sequel

Autore: Carla Cigognini ,

Se avete amato la commedia romantica Tutti tranne te (Everyone but You), diretta da Will Gluck e interpretata da Glen Powell e Sydney Sweeney, sarete felici di sapere che è in programma il sequel.

Il film ha infatti ottenuto un notevole successo al botteghino nel 2023, incassando oltre 172,3 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 25 milioni di dollari. Ed era logico pensare ad un secondo capitolo. 

Advertisement

Durante un'intervista con E! alla première di Madame Web, a Sweeney è stato chiesto se ci fossero idee per un sequel di Tutti tranne te. Ecco cosa ha risposto l'attrice:

In realtà non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma io e Glen... voglio dire, gli stavo parlando stamattina. Stiamo parlando di alcune cose. Non si sa mai, dovrete aspettare e vedere.

Advertisement

Chissà cosa si sono detti e chissà come potrebbe continuare la storia di Bea e Ben nel nuovo Tutti tranne te 2. Le voci sul possibile sequel sono state alimentate ulteriormente dalle enigmatiche risposte di Glen Powell sui social media: quando gli si chiede qualcosa risponde infatti con... l'emoji della bocca con cerniera, un cuore, le mani che pregano e l'emoji con gli occhiali da sole. Nessuna conferma ma... i fans sperano incrociando le dita.

In un'intervista dello scorso anno, Sydney Sweeney ha dichiarato: 

È una commedia romantica. Questo è quello che vuole la gente! Io e Glen ci siamo divertiti così tanto insieme e ci rispettiamo!

Advertisement

"Tutti tranne te" e "Madame Web"

Durante le riprese di Tutti tranne te, Sydney Sweeney è stata morsa da un ragno. La macchina da presa stava filmando, il che ha portato alla pubblicazione della clip online. Ironicamente Sydney è stata poi chiamata per interpretare Julia Cornwall / Spider-Woman nel film Madame Web (2024) diretto da S. J. Clarkson con Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb / Madame Web.

Prodotto Consigliato

EUPHORIA: Poster di Cassie Howard

Poster su tela dedicato a Cassie Howard di Euphoria interpretata da Sydney Sweeney. Misure del poster: 40x60cm, senza cornice.

Immagine di Tutti tranne te

Tutti tranne te (2023)

21/12/2023 (en)
Romance, Commedia,

Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento straordinario, succede qualcosa che rende la loro attrazione ardente e fredda come il ghiac...

Immagine di Tutti tranne te

Immagine di copertina: Glen Powell e Sydney Sweeney nel poster di "Tutti tranne te" (2023)

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...