L'universo fumettistico Ultimate è destinato ad ampliarsi. L'annuncio fatto durante il San Diego Comic-Con ha chiarito che Marvel Comics ha già progettato nuove proposte per rendere più compatto possibile questo corso narrativo dei fumetti della Casa delle Idee. C.B. Cebulski, che è a capo della casa editrice, ha dichiarato che a fine anno ci sarà anche un one-shot tutto dedicato all'universo Ultimate. Inoltre la cadenza temporale dei fumetti seguirà quella della realtà.
Ciò significa che i fumetti Ultimate che usciranno a cadenza mensile rispecchieranno anche nei comics lo scorrimento di un mese. Questa è l'immagine che mette al centro i nuovi protagonisti dell'universo Ultimate nel titolo one-shot che verrà lanciato entro la fine dell'anno.
Il fumetto annual dell'Ultimate Universe della Casa delle Idee sarà pubblicato a dicembre, e avrà come autore Deniz Camp. Inoltre dentro la casa editrice sono stati già pianificati i progetti per il prossimo anno di universo Ultimate, con due nuovi nomi di supereroi che avranno una serie dedicata.

Ultimate Spider-Man
Il primo volume in lingua originale che racconta il nuovo arco narrativo di Ultimate Spider-Man.Lo sconvolgente nuovo universo Ultimate
Da ricordare che il rilancio dell'Ultimate Universe ha creato molto fermento tra gli appassionati della Casa delle Idee, soprattutto per quanto riguarda le storie di Spider-Man, che hanno rivelato un Peter Parker trentenne e padre di famiglia. Anche le storie sugli X-Men di Peach Momoko sono piuttosto intriganti e alternative. L'idea, rispetto al precedente Ultimate Universe, è quella di proporre eventi e situazioni inedite tra i lettori Marvel.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!