Gli Ultimates di Marvel in una nuova serie a fumetti di Deniz Camp e Juan Frigeri

Autore: Francesca Musolino ,

Il 2024 si prospetta essere un'ottima annata per tutti gli appassionati dei fumetti Marvel, soprattutto in vista dell'evento statunitense Free Comic Book Day fissato per il 4 maggio che prevede ricche novità per tutti i fan del genere.

Tra le sorprese in arrivo inerenti a tale evento, fa capolino una nuova serie sugli eroi Ultimates di Marvel Comics realizzata da Juan Frigeri e Deniz Camp. Proprio quest'ultimo ha condiviso le ultime news al riguardo nel suo profilo ufficiale X.

Advertisement

Marvel ha annunciato il rilancio del suo Universo Ultimate durante l'edizione 2023 del Comic-Con di New York. Un progetto che debutta proprio questo gennaio con l'uscita di Ultimate Spider-Man #1 di Jonathan Hickman e Marco Checchetto. Mentre in principio sono stati svelati i dettagli soltanto delle tre prime serie a fumetti dell'Universo Ultimate, nell'albo speciale Free Comic Book Day 2024: Amazing Spider-Man & The Ultimate Universe viene offerto un assaggio sulla storia degli Ultimates, che saranno protagonisti nella quarta serie a fumetti di questo progetto.

Come si può vedere nel link X di cui sopra, Deniz Camp ha condiviso anche una prima immagine presente in Free Comic Book Day 2024: Amazing Spider-Man & The Ultimate Universe che anticipa uno scontro tra i particolari nemici Agents of H.A.N.D. e gli eroi Ultimates. Deniz Camp ha approfittato della notizia originale condivisa da Marvel per confermare il suo impegno dietro alla realizzazione della nuova serie a fumetti insieme al collega Juan Frigeri.

Nel frattempo, dopo Ultimate Spider-Man #1 le altre uscite già in precedenza confermate da Marvel sono Ultimate Black Panther #1 di Bryan Hill e Stefano Caselli in arrivo negli Stati Uniti a febbraio, mentre a marzo approda sempre sugli scaffali americani Ultimate X-Men #1 di Peach Momoko.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Ultimate Universe #1 - Edizione inglese. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

Ultimates. Ediz. definitiva

Ultimates. Edizione definitiva

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...