In base a quanto diffuso da Anime News Network un celebre manga di Shonen Jump sembra ormai vicino alla conclusione sebbene non sia stata ufficialmente comunicata una data precisa come accaduto, di recente, per My Hero Academia o Jujutsu Kaisen.
Un celebre manga di Shonen Jump vicino alla conclusione
La serie prossima alla conclusione è Undead Unluck, scritta e disegnata Yoshifumi Tozuka. Già da un po' di tempo la storia sembrava dirigersi verso la linea d'arrivo e ora sembra che manchi davvero poco.
Undead Unluck, precisamente, raggiungerà il climax il 27 gennaio 2025 tra le pagine del numero 9 di Weekly Shonen Jump. Il magazine fa ricordo alla parola "climax" per indicare il capitolo finale dell'opera, ma non è ancora chiaro se la serie si concluderà proprio con la prossima edizione. A confermare la tesi ci pensa, tuttavia, l'edizione francese di Manga PLUS che ha etichettato il prossimo capitolo del manga come il finale corredato da pagine aggiuntive, fra cui alcune anche a colori.
Undead Unluck by Yoshifumi Tozuka would be ending next week with Chapter 239 in Weekly Shonen Jump Issue #9.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) January 19, 2025
Apparently, the official french translation in MANGA Plus labels next week's chapter as the final one (dernier chapitre) of the series.
We'll keep informing. pic.twitter.com/MisMU4kCNF
Al momento è quanto emerso. Se tutto, dunque, dovesse concretizzarsi la serie manga si concluderebbe con il Capitolo 239.
Di cosa parla e dove recuperare Undead Unluck
La storia segue le vicende di Fuuko Izumo, una ragazza sfortunata con un'abilità speciale chiamata Unluck che causa involontariamente la morte delle persone intorno a lei. La sua vita cambia quando incontra Andy, un uomo immortale che desidera morire.
Tozuka pubblica Undead Unluck tra le pagine di Weekly Shonen Jump da gennaio 2020. La serie nasce come one-shot emerso per la prima volta nel gennaio 2019 sempre su Shonen Jump. L'opera è edita in Italia per Planet Manga. I capitoli più recenti sono disponibili per la lettura su MANGA Plus.
L'adattamento anime ha avuto inizio ad ottobre 2023 per poi concludersi nel marzo 2024 per un totale di 24 episodi. In Italia l'anime è disponibile per la visione su Disney Plus. Un nuovo speciale animato dalla durata di un'ora sarà pubblicato nel corso della stagione invernale del 2025 e narrerà una storia originale. Il mangaka Tozuka ha personalmente scritto la storia originale e ha disegnato una nuovo personaggio UMA.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
L'opera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il 14° posto nella lista Kono Manga ga Sugoi! 2021 per i lettori di sesso maschile.
L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!