Un film Minecraft 2 si farà? Le parole del regista

Il regista Jared Hess ci ha svelato nuovi dettagli sul futuro di Un film Minecraft e sulla possibilità di un sequel.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista Jared Hess ci ha svelato nuovi dettagli sul futuro di Un film Minecraft e sulla possibilità di un sequel.

A pochi giorni dal clamoroso successo di Un film Minecraft (ve ne abbiamo parlato qui), che ha battuto record al botteghino e sorpreso critica e pubblico, la domanda che tutti si pongono è: ci sarà un sequel?

Secondo Jared Hess, regista del film, la possibilità di tornare a esplorare il mondo di Minecraft è decisamente concreta.

Durante un’intervista con Deadline, Hess ha affermato di essere entusiasta all'idea di continuare la storia e di essere già in contatto con i produttori riguardo al possibile seguito.

Ci siamo divertiti un sacco a lavorare su questo primo film e c'è così tanto altro da esplorare nel mondo di Minecraft. I fan sono davvero entusiasti, e questo ci motiva a portare avanti la storia, esplorando nuovi angoli e nuove avventure.

La pellicola ha già anticipato il ritorno di un personaggio fondamentale, Alex, che apparirà nel prossimo capitolo, stuzzicando ulteriormente la curiosità dei fan.

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali su una data di uscita, Hess sembra entusiasta all'idea di rivisitare questo universo, che promette ancora infinite possibilità narrative.

Trailer e trama del film

Quattro improvvisati avventurieri - Garrett "The Garbage Man" Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) - sono alle prese con problemi quotidiani quando vengono improvvisamente trascinati, attraverso un misterioso portale, nell'Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico dove regna l'immaginazione.

Per far ritorno a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo dalla minaccia di Piglins e Zombie) mentre intraprendono una magica missione affiancati da un esperto e inaspettato ‘costruttore’ del posto, Steve (Black).

L’avventura metterà alla prova tutti e cinque, sfidandoli a essere coraggiosi e a ritrovare le qualità che rendono ciascuno di loro unico e creativo... le stesse abilità di cui hanno bisogno per tornare a vivere nel mondo reale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!