Una scena di Un Film Minecraft porta il caos in sala (e una gallina vera!)

La scena incriminata è quella del "Chicken Jockey", già anticipata nei trailer!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il film di Minecraft ha esordito con un successo clamoroso, incassando oltre 300 milioni di dollari nella prima settimana al botteghino. Tuttavia, l'entusiasmo dei fan ha in parte rovinato l’atmosfera in alcune proiezioni, dove si sono verificati episodi a dir poco surreali.

La scena incriminata è quella del "Chicken Jockey", già anticipata nei trailer e diventata virale tra i fan. Durante il film, quando un baby zombie salta su una gallina e Jack Black urla "Chicken Jockey!", molti spettatori si uniscono in coro, scatenando veri e propri momenti di euforia collettiva.

Ma in alcune sale il fandom ha decisamente esagerato: popcorn lanciati ovunque e, in almeno un caso, l’apparizione di una gallina vera portata in sala da un gruppo di spettatori.

Il video dell’accaduto, ripreso da più angolazioni, mostra un fan con una maschera da Creeper sollevare con orgoglio il volatile tra gli applausi, fino a quando il film viene interrotto e le luci si accendono. Gli autori della bravata sono stati immediatamente allontanati dal cinema.

L’episodio è già diventato virale, ma molte testate e utenti sui social invitano alla calma: portare animali al cinema o creare disordini per seguire una tendenza virale può rovinare l’esperienza a tutti gli altri spettatori.

Il successo del film, insomma, non è in discussione, ma si spera che il "Chicken Jockey fever" non prenda una piega troppo… reale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!