Un po' di pagine e il trailer di Dragonero/Conan

Autore: Domenico Bottalico ,

È disponibile da oggi in tutte le edicole il primo albo, dei tre previsti interamente a colori, della miniserie che fa incontrare due giganti del fantasy: il nostrano Dragonero e il mitico Conan. Si tratta di una nuova collaborazione fra Sergio Bonelli Editore e Panini Comics, storico editore dei fumetti del cimmero nel nostro paese. Eccovi un po' di pagine dal primo albo e il trailer che presenta in maniera spettacolare questo team-up tutto sword & sorcery!

Un po' di pagine e il trailer di Dragonero/Conan

Conan, il cimmero creato dallo scrittore Robert E. Howard e divenuto poi protagonista di una serie di fortunatissime storie a fumetti, e Ian Aranill incroceranno le loro spade in una storia sceneggiata a quattro mani da Stefano Vietti e Luca Enoch, i creatori di Dragonero, e disegnata e colorata da Lorenzo Nuti.

Advertisement

Ian Aranill e Conan uniscono le forze per viaggio che li porterà dall'Erondár fino al continente hyboriano all'inseguimento di un terribile drago e delle gemme da lui trafugate... Una corsa contro il tempo, per recuperare i mistici gioielli prima che un potentissimo demone si risvegli e distrugga Tarantia e tutto il regno di Aquilonia!

Eccovi un po' di pagine in anteprima del primo albo intitolato Le Gemme di Aquilonia:

Come detto in apertura, l'incontro fra Dragonero e Conan si snoderà in 3 albi interamente a colori che usciranno con cadenza mensile.

È possibile però leggere l'inedito team-up in un'unica soluzione grazie alla esclusiva Dragonero/Conan Box. Si tratta di una scatola di legno di betulla realizzata in Italia contenente i tre albi con l'intera miniserie in edizione variant. Interamente a colori, il primo numero si compone di 64 pagine in formato 16x21 cm mentre il secondo e il terzo hanno 48 pagine. Tutti e tre hanno in copertina uno speciale effetto metallizzato sui loghi dei personaggi. All'interno della box si trovano inoltre la mappa hyboriana e la mappa dell'Erondár stampate a colori su due panni in microfibra.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dragonero/Conan Box

Per celebrare degnamente l'incontro tra due giganti del fantasy a fumetti ecco la Dragonero Conan Box, una scatola di legno di betulla realizzata in Italia contenente i tre albi con l'intera miniserie in edizione variant, scritta da Luca En...

Immagine di copertina tratta da DRAGONERO/CONAN - L'OMBRA DEL DRAGO MAXI.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...