Dopo la fine dell'Era di Krakoa la Marvel Comics ha diffuso il trailer di Uncanny X-Men #1, il fumetto che aprirà la nuova era dei Mutanti. A realizzare la storia sono stati Gail Simone alla sceneggiatura e David Marquez ai disegni.
Ecco il trailer che è stato lanciato da Marvel Comics.
Mentre queste sono le tavole di anteprima.
Nella storia di Uncanny X-Men #1, in seguito alla caduta dell’isola-nazione di Krakoa e all’imprigionamento del Professor X, Rogue assume il ruolo di leader, riunendo un nucleo centrale di X-Men. Il filmato mette in luce la battaglia mozzafiato di apertura del numero contro Sadurang a Città del Messico, la squadra che si stabilisce nella loro nuova casa a New Orleans, e uno sguardo agli Outliers, i quattro mutanti che ispireranno Rogue e gli altri a mantenere vivo il sogno di Xavier.
Con la scomparsa del Professor X, Rogue si ritrova con riluttanza come l'X-Man designato a tenere unita la squadra. Rogue, Wolverine, Gambit, Nightcrawler e Jubilee creano una nuova casa a New Orleans e quando quattro misteriosi giovani mutanti si presentano alla loro porta, quella casa diventa un rifugio.
Quando uscirà Uncanny X-Men #1
Gail Simone ha così descritto la nuova serie:
Le ombre dei giganti che hanno lavorato a questo titolo sono ovunque intorno alla storia, ed è un po' emozionante pensarci. Tutti hanno un X-Man che sentono parlare loro direttamente. Non c'è nessun altro franchise simile nei fumetti. È un onore, un brivido e anche una sorta di timore, allo stesso tempo.
E poi ha aggiunto:
La mia prima idea è stata quella di stendere un tappeto di benvenuto per tutti i lettori: nuovi, quelli di ritorno, e coloro che ci sono da tutta la vita. Meritano le migliori storie di mutanti possibili. Voglio concentrarmi sull'umanità di questi character, e poi sulla grande azione, e sulle personalità.
Uncanny X-Men #1 sarà disponibile dal 7 agosto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!