Vincent D'Onofrio ha letto tutti i fumetti Marvel con Kingpin protagonista

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Vincent D'Onofrio, noto per il suo ruolo di Kingpin, ha recentemente dichiarato (via Comicbook) di aver letto praticamente tutto il materiale legato alla storia di Kingpin nei fumetti.

Ho visto tutto ciò che coinvolge Fisk fino a questo punto. Voglio dire, ci sono alcune delle nuove serie, i nuovi fumetti di Kingpin che non ho ancora guardato, ma per quanto riguarda tutto, qualsiasi canone che riguardi Fisk l'ho letto.

Advertisement

Le dichiarazioni di D'Onofrio riflettono quelle del suo collega di Daredevil: Born Again, Charlie Cox, il quale ha confessato di aver iniziato a studiare il canone dei fumetti di Daredevil quando ha saputo del suo ritorno nell'MCU. Cox ha sottolineato come il rileggere i fumetti di Joe Quesada e Kevin Smith sia stato divertente, notando similitudini con il modo in cui la serie televisiva ha affrontato alcune situazioni.

Daredevil: i migliori fumetti del Diavolo Custode

La lettura dei fumetti da parte degli attori sottolinea la connessione che col tempo hanno creato con il personaggio e ovviamente alla comprensione profonda delle loro storie. Questo approccio non solo arricchisce le loro interpretazioni, ma può anche portare a omaggi e riferimenti apprezzati dai fan, come evidenziato dalle scoperte di Charlie Cox durante la rilettura dei fumetti di Daredevil.

Mentre gli attori si immergono nei fumetti per trarre ispirazione, i fan possono aspettarsi di vedere la ricchezza di questo studio riflesso nelle loro performance sullo schermo. L'approccio attento alla fonte di ispirazione promette di portare autenticità e profondità ai personaggi tanto amati dell'Universo Cinematografico Marvel.

Su Disney+ è uscita da poco la serie TV Echo con protagonista anche Kingpin:

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...