Warrior Nun continuerà con una trilogia di film (e non solo)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Warrion Nun avrà una seconda vita! La serie TV cancellata da Netflix tornerà con una trilogia di film che, presumibilmente, concluderà le vicende lasciate in sospeso dal finale della seconda stagione.

Netflix infatti ha in catalogo la prima stagione composta da 10 episodi e la seconda composta da 8.

Advertisement

L'annuncio che fa felici i fan della serie è stato pubblicato su YouTube dal produttore dello show Dean English. Nel video quest'ultimo ringrazia i fan per la tenacia e l'amore per Warrion Nun.

Salve, mi chiamo Dean English e sono il produttore esecutivo di Warrior Nun. Sono la persona che ha trovato la graphic novel e si è posta la pericolosa domanda 'E se?'. Prima di tutto, devo ringraziare tutti i vostri fedeli fan. È grazie a voi e alla vostra incredibile energia che continuiamo a portare avanti queste storie. Per voi vale davvero la pena di fare tutto questo. Quindi grazie mille per il vostro continuo sostegno. 

A seguire il grande annuncio:

Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di film. Tre. 

Advertisement

Il produttore non è entrato nei dettagli a causa dello sciopero di Hollywood attualmente in corso, ma ha dato informazioni importanti. Tra tutte quella che Warrior Nun, oltre alla trilogia di film, si espanderà ancora.

Una cosa che dobbiamo dire riguarda lo sciopero di Hollywood che coinvolge attori e sceneggiatori. Ed è per questo motivo che oggi non possiamo fare alcun annuncio in merito. Qualcuno potrebbe chiedersi: 'Questo forse implica che verrà lanciato un universo di Warrior Nun, che potrebbe espandersi in film e serie televisive con personaggi che già conosciamo?'. La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno ulteriori dettagli in futuro. 

A questo sito potete iscrivervi per ricevere ulteriori notizie sul franchise. Lo ha suggerito anche il produttore dello show.

C'è una hotline via e-mail di Halo Bearer a cui ci si può iscrivere. E da lì riceverete gli annunci di tutti i principali sviluppi man mano che andremo avanti. E ce ne saranno molti. E so che molti di voi hanno delle domande. Le vostre risposte arriveranno attraverso questa linea. Per concludere, voglio dire che mi avete reso molto, molto orgoglioso con tutto il vostro duro lavoro e mi avete ispirato a continuare. Quindi, in questa vita o nella prossima.

Advertisement

Warrior Nun è tratta da un fumetto dal titolo Warrior Nun Areala creato da Ben Dunn e pubblicato negli Stati Uniti dal dicembre 1994.

Il fumetto racconta di una incredibile "guerra fredda" tra Paradiso e Inferno e di queste Suore Guerriere (come da titolo) che combattono per mantenere la pace nel mondo.

Advertisement

Qui sotto il trailer della seconda stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...