L'autrice del manga Romantic Killer, la celebre Wataru Momose, lancerà una nuova serie intitolata Saneka no Yomeiri (Il matrimonio di Saneka) sul servizio digitale Shonen Jump+ di Shueisha il 21 gennaio. L'annuncio è stato fatto dall'autrice stessa sul suo account X lunedì scorso.
- Saneka no Yomeiri, annunciato il nuovo manga dall'autrice di Romantic Killer
- Trama di Romantic Killer
Saneka no Yomeiri, annunciato il nuovo manga dall'autrice di Romantic Killer
新連載『サネカの嫁入り』
— 百世 渡 (@wataru_k111) December 23, 2024
古民家を舞台に少年とタヌキの神様が繰り広げるラブコメです🌿よろしくお願いします!
タヌキの絵文字がない...だと!?ᐢ⓿ᴥ⓿ᐢ pic.twitter.com/iwYh8jaNIY
Nuova serie “Il matrimonio di Saneka”
Questa è una commedia romantica su un ragazzo e un dio procione ambientata in una vecchia casa popolare 🌿 Grazie!
Non esiste l'emoji del procione...! ? ᐢ ⓿ ᴥ ⓿ ᐢ
La nuova opera sarà una commedia romantica ambientata in una vecchia casa in stile giapponese e racconterà la storia di un ragazzo e una divinità tanuki (il cane procione). Wataru Momose è nota per altri lavori di successo pubblicati su Shonen Jump+, come Me and My Gangster Neighbour (inedito in Italia) concluso nell'ottobre 2023 e Romantic Killer (edito Planet Manga), che ha ispirato anche una serie anime su Netflix.
Trama di Romantic Killer
CHI SE NE IMPORTA DELL’AMORE?! Le priorità di Anzu sono i videogiochi, il cioccolato e l’amato gatto. Ma se all’improvviso qualcuno la obbligasse a vivere una vita da shojo manga circondata da… ragazzi bellissimi? Esilarante, deliziosa, effervescente: l’anticommedia che ha ispirato la famosa serie su Netflix!
La liceale Anzu Hoshino ha una vita fantastica. Ogni giorno gioca ai videogiochi, mangia snack e accarezza il suo amato gatto. Questa esistenza beata, tuttavia, è destinata a finire presto quando una creatura magica la trasporta in una realtà alternativa, dove non esistono le sue cose preferite.
Con questo nuovo titolo, Momose conferma la sua predilezione per le commedie romantiche accompagnate da innesti di elementi fantastici, un genere che le ha già portato popolarità tra i lettori della piattaforma digitale di Shueisha. I fan potranno presto scoprire come l'autrice declinerà questi temi nella nuova ambientazione tradizionale giapponese di Saneka no Yomeiri.
immagine in evidenza via account X ufficiale di Wataru Momose
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!