In attesa dell'arrivo in streaming su Disney Plus (come vi avevamo già anticipato) e, chissà, magari anche di uno speciale natalizio (che potrebbe essere il frutto di un recente nuovo lavoro di Ryan Reynolds), i fan possono godere di un nuovo sguardo ad una versione alternativa di Logan per Deadpool & Wolverine.
Tramite il suo profilo Instagram, infatti, il concept artist Andy Park ha condiviso alcuni artwork che mostrano un design diverso per Logan, alla fine scartato per il film. Potete vederlo di seguito:
Questi dietro le quinte piacciono moltissimo ai fan, specialmente quando riguardano film così amati e di successo. Non a caso, è da qualche giorno disponibile anche il particolare libro The Art of Deadpool and Wolverine, contenente appunto non soltanto illustrazioni dal film, ma anche altri contenuti come interviste al team di sviluppo.
Deadpool & Wolverine, un successo travolgente
Deadpool & Wolverine vede il Mercenario Chiacchierone unirsi ad una versione alternativa di Logan (l'unico sopravvissuto degli X-Men) per una nuova irriverente avventura.
Insieme, il duo dei personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha nuovamente conquistato il pubblico, realizzando tra l'altro incassi da record al box office (è infatti il live-action del 2024 con maggiore incasso).
Ci sarà l'occasione di vederli nuovamente insieme, nel prossimo futuro? Staremo a vedere, ma intanto il film diretto da Shawn Levy continua a far parlare di sé in termini più che positivi.
L'uscita dell'Home Video (Blu-Ray e in DVD) è prevista per il prossimo 6 novembre, mentre in streaming su Disney Plus arriverà direttamente il 12 novembre. Nel caso ancora non lo siate, vi suggeriamo di abbonarvi: la pellicola è infatti inclusa nel costo mensile!
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!