Il consiglio di Skarsgård per il prossimo Pennywise

Autore: Chiara Missori ,

A quanto pare Derry si dovrà procurare un nuovo clown: Bill Skarsgård infatti non vestirà più i panni di Pennywise.

Durante un'intervista con Jake's Takes, l'attore ha rivelato di non essere attualmente legato all'imminente spin-off di HBO Max intitolato Welcome To Derry, serie prequel che si concentrerà su come il terrificante IT sia arrivato per la prima volta nella piccola città senza speranza.

Advertisement

Vediamo cosa decideranno di fare con il progetto. Posso dire che io attualmente non sono coinvolto. E se qualcun altro dovesse prendere il mio posto, il mio consiglio sarebbe: fallo tuo, fallo tuo, divertiti con esso, capisci cosa intendo? Quello che ho trovato estremamente piacevole del personaggio era il suo essere così astratto.

Nell'adattamento del romanzo del 2017, Pennywise dà la caccia a un gruppo di bambini che si fanno chiamare The Losers Club e Skarsgård ha ricevuto molti elogi dopo aver interpretato il ruolo in IT nei film di Andy Muschietti. Skarsgård ha ereditato il personaggio dal grande Tim Curry, che aveva ricoperto il ruolo nel 1990 nella versione per il piccolo schermo.

Welcome to Derry ci stupirà con un’altra versione di Pennywise? Considerando che si tratta di un prequel e che sarà ambienta negli anni Sessanta, gli eventi narrati saranno relativi a un periodo che precede quelli di IT: Capitolo Uno e includerà le origini di Pennywise.

HBO Max ha dato ufficialmente il via alla produzione della serie TV prequel di IT a febbraio. Adattato per la televisione da Andy Muschietti, Barbara Muschietti e Jason Fuchs, la produzione probabilmente potrebbe scegliere di cambiare interprete solo per motivi oggettivi che non c'entrano nulla con l'indiscusso talento di Bill Skarsgård.

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Pennywise - IT

#40630 Funko POP Movies: IT: Chapter 2 Pennywise w/ Balloon. Iconica figure Funko Pop della serie IT Chapter 2. In vinile, è alta 9 cm.

Dopo aver terrorizzato gli spettatori di tutto il mondo con la sua interpretazione dell'incubo nato dalla penna di Stephen King, attualmente Skarsgardal è al cinema con un personaggio terrificante in modo forse un po' diverso: è lo spietato Marchese De Gramont in John Wick 4 (qui potete leggere la nostra recensione di John Wick 4).

Advertisement

Crediti dell'immagine di copertina: Warner Bros

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...