Wrangler lancia la collezione ufficiale dedicata a The Last of Us

Per affrontare un’apocalisse zombie con stile serve l’abbigliamento giusto.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per affrontare un’apocalisse zombie con stile serve l’abbigliamento giusto.

Wrangler ha appena lanciato una nuova collezione ispirata all’universo di The Last of Us, pensata per i fan del videogioco e della serie TV che vogliono omaggiare Ellie e Joel.

La collezione Wrangler x The Last of Us include tre capi nella prima release: giacca, jeans e camicia Cowboy Cut, tutti caratterizzati da una particolare tonalità "infected wash" tra il verde e l’azzurro.

Ogni pezzo è impreziosito da patch esclusive: una con il logo Wrangler x The Last of Us e l’altra dedicata ai Fireflies, la fazione simbolo della saga.

La seconda release è prevista per il 1° maggio e prende ispirazione dalla seconda stagione della serie ambientata nei dintorni di Seattle.

In arrivo ci sono un completo mimetico "Cordyceps Camo" (camicia + pantaloni), un jeans Carpenter in tonalità dark vintage, e tre T-shirt dai colori intensi: burnt orange, burnt olive e mole.

Questa collezione offre un modo elegante per portare la tua passione sempre con te.

La collezione Wrangler x The Last of Us è già disponibile su wrangler.com (non ancora sul sito italiano), con prezzi che vanno da 34,99 a 94,99 dollari.

The Last of US stagione 2

Ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, dopo un primo ciclo di episodi da record la serie riprende cinque anni dopo gli eventi della prima stagione. Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle. 

La seconda stagione, in sette nuovi episodi, vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel ed Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new-entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà invece Isaac. Catherine O'Hara è guest star della nuova stagione.

The Last of Us 2  in Italia è distribuita come sempre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 14 aprile.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!