WrestleMania 40, in vendita i biglietti del grande show WWE

Autore: Luca Carbonaro ,

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per l'edizione numero 40 di WrestleMania, lo show più importante dell'anno in casa WWE. Evento che sin dal 1985 ha trasceso i confini della cultura pop, appassionando milioni di spettatori da ogni parte del mondo.

Dove si terrà WrestleMania 40

WrestleMania 40 sarà divisa in due serate e avrà luogo sabato 6/domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Al momento è ancora troppo presto per conoscere quale sarà il main event dello show, ma sono in molti a pensare che Cody Rhodes possa affrontare nuovamente Roman Reigns e portarsi finalmente a casa l'Undisputed Universal Championship.

Advertisement

I biglietti sono in vendita sul sito americano Ticketmaster e ne sono già stati venduti oltre 90mila. Battuto, dunque, il record di prevendite di WrestleMania 39 dello scorso anno a Los Angeles, che ammontava a 21,5 milioni di dollari.

Sul poster dell'evento sono attualmente pubblicizzati i già citati Cody Rhodes e Roman Reigns, affiancati da Seth "Freaking" Rollins, Asuka, Becky Lynch, Bianca Belair, Brock Lesnar e Rhea Ripley.

Il grande weekend di WrestleMania

Quello di WrestleMania, come ormai da tradizione annuale, è un grande weekend dedicato al meglio dello sport-entertainment. I fan potranno assistere anche a SmackDown, Hall of Fame, al PLE di NXT e alla puntata di Raw post WrestleMania.

Prodotto Consigliato

La vera storia di WrestleMania - Blu-Ray

La vera storia di WrestleMania, lo show più importante dell'anno della WWE

Dove vedere WrestleMania 40 in streaming

Come tutti i Premium Live Events della WWE, anche WrestleMania sarà visibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement
Advertisement

Foto di copertina Twitter Ufficiale WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...