WWE Bash in Berlin, ci sarà anche SmackDown la sera prima del PLE

Autore: Luca Carbonaro ,

La WWE ha annunciato che grazie agli incredibili numeri di pre-registrazioni per Bash in Berlin - il primo grande WWE Premium Live Event che si terrà in Germania – anche SmackDown si svolgerà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, Germania, la sera prima, venerdì 30 agosto 2024.

WWE SmackDown alla Mercedes-Benz Arena

Per la prima volta nella storia, dunque, una puntata di SmackDown (lo show blu della WWE) sarà trasmessa dalla Germania. Le prevendite per i biglietti combinati inizieranno martedì 28 novembre alle 10:00. I fan possono registrarsi ora per ricevere un'esclusiva opportunità di prevendita visitando il sito: https://www.wwe.com/bash-in-berlin-presale

Advertisement

La vendita al pubblico per SmackDown e Bash In Berlin sarà disponibile giovedì 30 novembre alle 10:00 su www.ticketmaster.de

Inoltre, i pacchetti di biglietti Priority Pass per SmackDown e Bash in Berlin sono disponibili presso On Location e offrono ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, merchandise esclusivo e altro ancora. Per saperne di più sui Priority Pass, visitare il sito onlocationexp.com/bashinberlin.

Il primo Premium Live Event WWE in Germania

Bash in Berlin si terrà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino sabato 31 agosto 2024.

Advertisement

L'annuncio di Bash In Berlin in collaborazione con Live Nation segue l'enorme successo di numerosi WWE Premium Live Event internazionali degli ultimi 12 mesi, tra cui: Elimination Chamber da Montreal, Backlash da Porto Rico, Night of Champions da Gedda e Money In The Bank da Londra. L'Australia ospiterà Elimination Chamber: Perth sabato 24 febbraio 2024.

Credits immagine di copertina: Ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...