WWE Elimination Chamber Perth: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di WWE Elimination Chamber Perth: card e come vederlo in streaming

Continua l'espansione globale della WWE con eventi all'infuori degli Stati Uniti. Sabato 24 febbraio, in diretta dall'Optus stadium di Perth (Australia), si terrà l'edizione 2024 di Elimination Chamber, l'ultimo PLE prima di WrestleMania 40.

Il primo Premium Live Event in Australia dal 2018 e l’unico del 2024 è una grande occasione per poter vedere questo show con tutta la famiglia, visto l’orario favorevole per l’Italia e per l’Europa in generale.

La card di Elimination Chamber Perth

Women's World Championship: Rhea Ripley (C)vs Nia Jax

La campionessa in carica, che senza ombra di dubbio sarà tifatissima dal pubblico di casa, difenderà il titolo femminile di Raw dall'assalto di Nia Jax. Superstar che sin dal suo ritorno in WWE ha dimostrato un'attitudine più aggressiva e sfrontata, sconfiggendo anche Becky Lynch. 

Undisputed WWE Tag Team Championship: Finn Balor & Damian Priest vs Pete Dunne & Tyler Bate

Una prima volta assoluta: da un lato gli attuali campioni di coppia nonchè componenti del Judgment Day, stable che da tempo domina in lungo e in largo la WWE, dall'altra la ritrovata coppia composta dai due wrestler britannici.

Women's Elimination Chamber: Becky Lynch vs Bianca Belair vs Liv Morgan vs Tiffany Stratton vs Naomi vs Raquel Rodriguez

Come da prassi anche quest'anno torneranno in scena due Elimination Chamber, una al femminile, una al maschile. Per la prima, chiunque uscirà vincitrice otterrà una shot titolata al Women's World Championship detenuto da Rhea Ripley.

The Grayson Waller Effect con Cody Rhodes e Seth "Freakin" Rollins

Cody Rhodes e l'attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins saranno ospiti del talk show ideato dall'ex star di NXT Grayson Waller che per l'occasione giocherà in casa. Cosa ci sarà in serbo per i due in vista di WrestleMania?

Men's Elimination Chamber: Drew McIntyre vs Randy Orton vs Bobby Lashley vs LA Knight vs Kevin Owens vs Logan Paul

Questa volta nessun titolo in palio all'interno della struttura d'acciaio, bensì una chance di affrontare il World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins a WrestleMania 40.

Dove vedere Elimination Chamber Perth in streaming

Elimination Chamber Perth sarà visibile dalle ore 10:30 italiane in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

La febbre è altissima per quello che vedremo all’Optus Stadium, in un lungo viaggio che porterà le Superstar WWE a girare il mondo per tutto il 2024, compresa l’Italia, con lo show di WWE Live il 1° maggio a Bologna quasi esaurito in meno di 24 ore (gli ultimi biglietti rimasti sono disponibili ora).

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...