X-Men 97 confermata anche la terza stagione, le parole del produttore Marvel [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan di X-Men '97 (qui la nostra recensione) hanno motivo di festeggiare in quanto la serie è stata confermata per una terza stagione.

In un'intervista (il video lo potete vedere in fondo a questo articolo) con ComicBook.com, il produttore di Marvel Studios Brad Winderbaum ha anche rivelato che la produzione della seconda stagione è in corso, con la terza già in sviluppo.

Advertisement

X-Men '97 diventa così la seconda serie di Marvel Studios a raggiungere tre stagioni, dopo Marvel's What If...?, che si prevede riprenderà più avanti quest'anno o nel 2025.

Winderbaum assicura che X-Men '97 rimarrà fedele alla serie originale, anche mentre esplora trame al di là dei fumetti. Ha inoltre riconosciuto il contributo del precedente showrunner Beau DeMayo, che avrebbe completato la scrittura della seconda stagione prima di lasciare il progetto.

Advertisement

Con questa conferma, i fan possono aspettarsi almeno altre due stagioni del sequel della celebre serie animata, che continua a catturare l'immaginazione degli spettatori con le sue avventure epiche e i suoi personaggi iconici. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su X-Men '97 e preparatevi ad immergervi ancora una volta nel mondo emozionante dei mutanti Marvel.

Qui sotto potete vedere l'intera intervista del produttore:

X-Men 97 è disponibile in streaming su Disney+

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...