X-Men '97: l'uscita potrebbe essere molto vicina

Autore: Davide Mirabello ,

Sono stati pubblicati dei rumor che potrebbero fare contenti gli appassionati dei Mutanti più popolari della Casa delle Idee, considerando che è stata diffusa una voce, secondo cui X-Men '97, la serie animata che trae spunto dal cartone anni Novanta, potrebbe uscire sulla piattaforma Disney Plus entro il periodo di marzo. 

Se così fosse l'arrivo su Disney Plus di X-Men '97 sarebbe vicinissimo. A parlare di questa possibile finestra di distribuzione è stato lo scooper Alex Perez. Gli appassionati attendono da tempo degli aggiornamenti sulla produzione della serie animata degli X-Men, e sembra che si sia vicini ad una distribuzione.

Sinossi e cast di X-Men '97

X-Men '97 è un progetto che è stato annunciato nel 2021, si sa che a comporre la serie saranno complessivamente dieci episodi. Le puntate proseguiranno le vicende del cartone degli anni Novanta sugli X-Men, che è andato in onda tra il 1992 ed il 1997. La storia riprenderà qualche mese dopo la conclusione della serie animata precedente, con Sinistro che sarà il primo grande villain dei Mutanti. E, con il Professor X assente, a prenderne il posto ci sarà Magneto. 

Advertisement

Ma, mentre la prima stagione di X-Men '97 non è stata ancora lanciata, nel frattempo è stato già annunciato lo sviluppo della seconda. A rivelarlo è stata la voce originale del personaggio di Wolverine, ovvero Cal Dodd.

Prodotto Consigliato

La saga di Fenice Nera. X-Men

La saga di Fenice Nera. X-Men

Il resto del cast vocale originale coinvolto nel progetto è formato da Lenore Zann,  Adrian Hough, Christopher Britton, George Buza, Catherine Disher, Chris Potter, Alyson Court Alison Sealy-Smith. Mentre tra i nuovi ingressi nel cast vocale sono stati annunciati  Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, AJ LoCascio, Matthew Waterson, JP Karliak, Ray Chase Holly Chou, Jeff Bennett.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Da ricordare che tra le produzioni Marvel animate presenti su Disney Plus ci sono anche le due stagioni di Marvel Studios What if...?

Immagine tratta da Amazon: X-Men: The Art and Making of the Animated Series

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...