X-Men '97: il creatore rivela la possibile presenza di un personaggio molto atteso

Autore: Davide Mirabello ,

Per il finale di X-Men '97 il creatore della serie animata, Beau De Mayo, si è espresso sulla possibilità di vedere l'apparizione di un personaggio molto atteso: si sta parlando di Scarlet Witch.

Rispondendo ad un utente di X che gli ha posto direttamente la domanda, lo stesso De Mayo ha dichiarato:

Advertisement

Non posso dire nulla, ma terrei gli occhi ben aperti. 

Nella serie animata originale la voce di Wanda Maximoff è stata prestata da Susan Roman. Gli ultimi tre episodi della serie sono stati presentati dallo stesso De Mayo come strettamente collegati a puntate della serie originale.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Come prepararsi al finale di X-Men '97

DeMayo ha suggerito che i fan potrebbero rivedere la stagione 4 della serie animata originale, ed in particolare gli episodi 9 e 10 dal titolo "One Man's Worth Parts 1 & 2".  Il tema al centro di questi episodi avrà a che fare con l'assassinio di Xavier nel viaggio nel tempo del 1959.

Tra gli altri episodi suggeriti da DeMayo ci sono le puntate 3 e 4 della quarta stagione, dal titolo "Sanctuary, Pt 1 and 2", il quarto episodio della Stagione 5, intitolato in originale "Descent", e l'episodio 13 della prima stagione, "The Final Decision". Uno dei personaggi cardine di queste puntate è la figura di Magneto.

Advertisement

Il successo di X-Men '97 ancora prima della sua uscita sulla piattaforma streaming Disney Plus ha portato già ad un rinnovo per la seconda stagione. La distribuzione delle puntate ha creato una sorta di X-Men mania, con tanti fan che hanno ripreso in mano i vecchi fumetti (soprattutto quelli del lungo ciclo di Claremont) per andare a ripescare citazioni ed atmosfere dei Mutanti più amati dei fumetti americani. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...