X-Men '97: arrivano novità sulla produzione della terza stagione

Immagine di X-Men '97: arrivano novità sulla produzione della terza stagione
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che l'allontanamento del precedente showrunner ha creato dibattito all'interno della produzione di X-Men '97, sembra che sia stato trovato l'addetto ai lavori che si occuperà di scrivere la terza stagione: si tratta di Matthew Chauncey, che ha già lavorato al progetto animato Marvel's What If...?

Advertisement

 Il lavoro di Beau DeMayo ha permesso di realizzare la prima stagione di X-Men '97, e servirà anche per lo sviluppo della seconda stagione. Per quanto riguarda la terza stagione, oltre a Matthew Chauncey ci sarà Jake Castorena che dovrebbe lavorare al suo fianco. I produttori esecutivi della prima stagione, Larry Houston, Eric Lewald e Julia Lewald faranno anche da produttori per quanto riguarda i nuovi episodi.

Lo stesso Beau DeMayo ha confermato di aver lavorato parecchio anche sul materiale della seconda stagione. Ecco le sue parole:

Ho scritto molto della seconda stagione. Tuttavia, a differenza della prima, non sarò molto coinvolto o non sarò a capo della produzione, e non mi occuperò di nessuno aspetto di essa, che possa essere il design o la musica. Questo è il motivo per cui ho detto che non posso davvero parlare della seconda stagione. Ma non vedo l'ora di vedere il prodotto finale con tutti voi ogni volta che andrà in onda. Ho grandi aspettative. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Dove vedere X-Men '97

X-Men '97 nasce sulla scia della serie animata degli X-Men proposta negli anni Novanta, e che ha influenzato gli appassionati dei Mutanti che sono cresciuti tra i fumetti e quel cartone animato che ha segnato una generazione. La prima stagione di X-Men '97, e gli episodi della serie anni Novanta sono disponibili sulla piattaforma Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!