X-Men: la cantante Dazzler ritorna a emozionare sul palco in una nuova miniserie a fumetti

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 42''
Fonte

La rinascita degli X-Men avviata con la nuova fase editoriale From the Ashes di Marvel Comics, prosegue la sua corsa a "tempo di musica pop". Tra i titoli di prossima uscita è infatti presente anche la miniserie sulla cantante Dazzler, alter ego di Alison Blaire, che è pronta a incantare il pubblico con la sua voce e a coinvolgerlo con il ritmo dei suoi poteri abbaglianti.

In arrivo sugli scaffali statunitensi il 18 settembre 2024, la miniserie in quattro numeri Dazzler è scritta da Jason Loo, noto per titoli come Sentry e Infinity Paws, con le illustrazioni a cura dell'artista esordiente Rafael Loureiro. 

Advertisement

Di seguito è possibile dare uno sguardo in anteprima alla cover di Dazzler #1, realizzata da Terry e Rachel Dodson.

La trama della miniserie a fumetti Dazzler

La mutante Dazzler si appresta a dare il via al nuovo tour mondiale insieme al suo team, composto da altri X-Men sempre pronti al suo fianco: Domino a capo della sicurezza, Forzuto come guardia del corpo personale, Sofia Mantega aka Wind Dancer esperta pubblicista, il roadie individuale Multiple Man e Shark Girl alla batteria.

Advertisement

La trama ufficiale della miniserie a fumetti Dazzler riporta quanto segue:

Fiera di essere una mutante, è di nuovo in viaggio! Dazzler, la scintillante cantante mutante di Marvel, è stata dentro e fuori le luci della ribalta nel corso degli anni, ma è finalmente giunto il momento per lei di essere al centro della scena! Dazzler si imbarca in un nuovo tour mondiale che celebra il culmine di tutta la sua carriera. Mentre Dazzler si prepara a concentrarsi sulla musica, la sua nota natura di mutante potrebbe subire un violento attacco pronto a fermare sul nascere la sua nuova avventura.

All'interno della miniserie Dazzler sono presenti anche delle canzoni originali estrapolate dal taccuino della stessa Alison, con testi inediti dedicati alla vita della protagonista incluso qualche riferimento al suo passato amoroso.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie a fumetti Dazzler. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

Marvel Omnibus - X-Men: Attrazioni Fatali

Marvel Omnibus - X-Men: Attrazioni Fatali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...