What if...? 3: ci sono anche gli X-Men nel trailer [GUARDA]

In What if...? 3 è stato presentato anche l'esordio di alcuni membri degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. Ecco il trailer.

Immagine di What if...? 3: ci sono anche gli X-Men nel trailer [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Disney Plus ha lanciato alcuni video  dedicati ai Marvel Studios ed ai contenuti della Casa delle Idee in arrivo sulla piattaforma, e tra questi è stato mostrato anche What if...? 3. La serie  animata è stata mostrata sia in uno sneek peak sui contenuti Marvel Studios, che in un trailer ufficiale. In entrambi i filmati è stata fatta vedere anche la presenza degli X-Men

Advertisement

Ecco il trailer:

Mentre  questo è lo sneak peek dei contenuti Marvel Studios in uscita.

Nel trailer si possono vedere figure iconiche come Howard The Duck, ma anche l'Osservatore  mostrato in una versione piuttosto minacciosa. E poi ci sono i Thunderbolts, non mancano i personaggi del Wakanda, ed un'ambientazione western suggestiva. 

Ma tra ciò che è stato mostrato e che ha colpito maggiormente gli appassionati c'è la presenza di Tempesta, che viene fatta vedere mentre solleva il martello di Thor, il Mjolnir. A dare la voce al personaggio potrebbe essere chiamata Alison Sealy-Smith, che interpreterà Storm in X-Men '97. Il precedente di Tempesta con il mano il martello di Thor si rifà ad una storia a fumetti del 1985, quando Chris Claremont e Arthur Adams presentano questo evento in X-Men Annual #9. In quell'occasione ci fu anche lo zampino manipolatore di Loki. 

Considerando le connessioni dirette tra What if...? e le produzioni live-action Marvel, la presenza di Tempesta potrebbe essere una sorta di rivelazione su quello che potrebbe essere  l'esordio  vero e proprio degli X-Men all'interno  dell'MCU. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Marvel's What if...? 3 - Quando uscirà la serie animata

Per gli appassionati di produzioni seriali questa è stata una giornata ricca, considerando che Max  ha diffuso un video con le serie TV che usciranno nel 2025, e tra queste sono state mostrate IT: Welcome to Derry e Peacemaker  2.

Tra i contenuti mostrati nel video ci sono Wonder Man, Mavel Zombies, e poi anche la nuova serie animata su Spider-Man, Daredevil: Born Again. Le serie live-action come Ironheart ed Eyes of Wakanda. E poi ci sono i film come Deadpool & Wolverine. Ma tra gli elementi che hanno maggiormente colpito i fan c'è l'esordio nel Marvel Cinematic Universe, quantomento in forma animata, degli X-Men. 

What if...? 3 sarà disponibile dal 22 dicembre sulla piattaforma streaming Disney Plus. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!