X-Men: tutto quello che dovete sapere sul rilancio a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 56''
Fonte

Così come era stato già annunciato dai rumor, durante il South by Southwest è stato rivelato il futuro fumettistico degli X-Men. A parlare durante una conferenza sono stati l'Editor-in-Chief della Marvel C.B. Cebulski, l'Executive Editor Tom Brevoort, e gli autori Jed MacKay e Gail Simone. La nuova era degli X-Men ruoterà attorno a tre testate: la prima sarà chiamata semplicemente X-Men, la seconda Uncanny X-Men, e la terza Exceptional X-Men. Le uscite sono previste dal periodo estivo.

Ecco il trailer di presentazione. 

A lavorare su X-Men ci saranno Jed MacKay e Ryan Stegman, mentre su Uncanny X-Men lavoreranno Gail Simone e David Marquez, e su Exceptional X-Men ci saranno Eve L. Ewing e Carmen Carnero. Ognuna di queste serie presenterà diverse sfumature dei Mutanti della Marvel. Le testate usciranno tra luglio e settembre. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

House of M X-Men

House of M X-Men - must have

Sinossi e date d'uscita delle nuove serie X-Men

Questa è la descrizione di X-Men, che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 10 luglio:

Advertisement

Krakoa non esiste più...ma gli X-Men continuano a combattere! Dalla loro nuova base in Alaska i Mutanti sono pronti a nuove sfide. Ciclope, Bestia, Magneto, Psylocke, Kid Omega, Temper (ex Oya), Magik e Juggernaut combattono insieme per il destino della specie mutante. 

Uncanny X-Men, che uscirà dal 7 agosto, ha la seguente sinossi:

Eroi fuorilegge ancora una volta, gli X-Men iniziano in una nuova missione! I Mutanti proteggono un mondo che li odia e li teme. Rogue, Gambit, Nightcrawler, Jubilee e Wolverine lottano tutti insieme in queste nuove avventure Marvel. 

Advertisement

Infine, ecco la descrizione di Exceptional X-Men, che sarà disponibile dal 4 settembre:

I due più grandi insegnanti tra i Mutanti plasmano la nuova generazione degli X-Men. Kate Pryde è tornata a casa a Chicago dopo la guerra con Orchis. Dopo essersi allontanata dal mondo dei mutanti, viene richiamata all'azione quando incontra un trio di nuovi giovani, Bronze, Axo e Melee, che hanno chiaramente bisogno di addestramento e di una guida. Sfortunatamente per Kate, anche Emma Frost la pensa allo stesso modo.

Il tutto sarà anticipato dall'evento di giugno, con l'uscita di X-Men #35, che segnerà la celebrazione del settecentesimo numero degli albi di Uncanny X-Men

Immagine tratta da Marvel.com
 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...