La nuova squadra degli X-Men è composta da soli Wolverine

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Marvel Comics ha annunciato Weapon X-Men, una miniserie di 4 numeri in cui si formerà una particolarissima squadra di X-Men composta da soli Wolverine! Sulle pagine dello speciale Original X-Men in uscita oggi negli Stati Uniti nascerà una minaccia tale da richiedere una squadra che metta insieme i migliori Wolverine del Multiverso Marvel.

Weapon X-Men: la squadra di X-Men composta da soli Wolverine

Weapon X-Men verrà pubblicata a partire da marzo negli Stati Uniti. Sarà scritta da Christos Gage e disegnata da Yildiray Çinar e, come detto poco sopra, riunirà i migliori Wolverine del Multiverso Marvel come quello di Age of Apocalypse, Earth X e Marvel Zombies a cui si unirà una nuova Wolverine di nome Jane Howlett proveniene da Terra-1281.

Advertisement

La miniserie sarà uno spin-off di Original X-Men di Christos Gage e Greg Land in cui Fenice recluterà nuovamente i 5 studenti originali del Professor X per sventare l'ennesima anomalia temporale. Una minaccia tale da costringere a reclutare i migliori Wolverine che possano esserci.

Questa la copertina del primo numero firmata da Dike Ruan:

Queste invece le dichiarazioni di Christos Gage:

Advertisement

Avere la possibilità di continuare a esplorare il Multiverso Marvel sulle pagine di WEAPON X-MEN con lo straordinario Yildiray Çinar è il regalo di Natale perfetto! Una squadra di soli Wolverine… uno dei quali, Jane Howlett, non è mai stata visto prima? Contro una minaccia proveniente dalle pagine degli X-Men originali? Con Yildiray Çinar, la cui caratterizzazione dei personaggi è brillante quanto le sue scene d’azione ed è abilissimo nel disegnatore tanti personaggi in una sola pagina quanto George Perez? Passando da una Terra alternativa a un’altra? Firmo subito! Ci stiamo mettendo una TONNELLATA di azione, pathos e, a volte, momenti letteralmente sconvolgenti in questi quattro numeri, quindi non perdeteveli!

Prodotto Consigliato

Io sono Wolverine

Volume antologico su Wolverine

Immagini da Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...