In base a insistenti voci emerse online da parte di leaker accreditati in materia, il finale dell'adattamento anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba potrebbe tradursi in un grande evento al cinema.
- Di cosa parla Infinity Castle, l'arco narrativo finale di Demon Slayer?
- Demon Slayer: il manga e l'anime
Precisamente l'arco narrativo finale, Infinity Castle, potrebbe ricevere un adattamento in film animato diviso in tre parti, dunque una trilogia che andrebbe a concludere col botto un fenomeno anime che ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione nel campo.
Le informazioni si consolidano mediante il merchandise commemorativo per i visitatori presentato sul sito web ufficiale di Jump Victory Carnival che confermerebbe la produzione della trilogia cinematografica.
La descrizione riportata sul merchandise, difatti, recita: "Produzione dell'adattamento della trilogia cinematografica di Infinity Castle Arc è stato deciso".
Le informazioni in questione sono state poi prontamente eliminate, probabilmente pubblicate anzitempo.
Here's a look at the 'merchandise fan' that reveals the production of the new movie trilogy.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) June 21, 2024
The image has now been removed from Jump Victory Carnival's website. We'll keep updating this information.https://t.co/OZYuE4VJ5Z pic.twitter.com/vPWl9iwJJZ
Di cosa parla Infinity Castle, l'arco narrativo finale di Demon Slayer?
Dopo la battaglia contro i demoni della Luna Superiore, Tanjiro e compagni vengono trasportati nel Castello dell'Infinito, ovvero una struttura labirintica e mutevole creata dal demone Nakime, un demone al servizio di Muzan Kibutsuji. La dimora rappresenta il quartier generale del principale antagonista della serie, ovvero Muzan, e dei i suoi seguaci più potenti.
Qui la squadra degli ammazzademoni viene separata e si trova a dover affrontare numerosi pericoli e battaglia conclusiva.
Infinity Castle arc sarà il sequel dell'attuale stagione anime di Demon Slayer, ovvero l'adattamento dell'allenamento dei Pilastri. La nuova stagione ha avuto inizio il 12 maggio e si concluderà con un doppio episodio speciale i cui dettagli sono disponibili nel nostro precedente articolo Demon Slayer 4, il finale sarà esteso [GUARDA]. L'anime è disponibile per la visione su Crunchyroll.
Demon Slayer: il manga e l'anime
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il manga di successo scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, è composto da 205 capitoli e 23 volumi. La conclusione è avvenuta nel maggio 2020. In Italia, l'opera è pubblicata nella sua interezza da Star Comics.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 15
Se vi sta piacendo la Stagione 3 e avete intenzione di ripartire con il manga, invitiamo all'acquisto del volume 15 così da mantenere vivo lo spirito d'avventura dell'opera!L'acclamato best-seller ha anche ispirato una serie animata, prodotta dallo Studio Ufotable, che è stata trasmessa da aprile a settembre 2019. La serie anime è composta da 26 episodi e ha catturato l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Crunchyroll, Prime Video e Netflix per l'Italia permettono la visione della suddetta prima serie.
Il sequel dell'anime di Demon Slayer si è concretizzato in un film animato che adatta l'arco narrativo "Treno Mugen". Il film è stato originariamente distribuito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia, i fan hanno potuto gustare questo atteso film a partire dal 13 luglio 2021, grazie alla distribuzione di Dynit su Prime Video. Il film è disponibile per la visione in Italia su Crunchyroll.
La seconda stagione animata della serie è stata trasmessa dal 10 ottobre 2021 al 13 febbraio 2022. Gli spettatori italiani possono visionare la stagione sia con sottotitoli in italiano che con doppiaggio italiano tramite Crunchyroll e Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La terza stagione animata è andata in onda il 9 aprile 2023 e si è conclusa il 18 giugno 2023 per un totale di 11 episodi. La serie è disponibile per la visione in Italia su Crunchyroll.
La quarta stagione, L'Allenamento dei Pilastri, è in corso dal 12 maggio.
L'opera è ambientata in Giappone, all'inizio del XX secolo, e la vita del giovane Tanjiro, un venditore di carbone gentile, viene improvvisamente sconvolta quando la sua famiglia viene sterminata da un demone. L'unica sopravvissuta è sua sorella minore Nezuko, tuttavia anche lei è stata trasformata in un demone. Determinato a riportarla alla normalità e a vendicarsi del mostro che ha ucciso sua madre e i suoi fratellini, Tanjiro intraprende un viaggio con Nezuko al suo fianco. È così che inizia questa storia di sangue, spade e avventura.
L'immagine in evidenza è catturata da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!