Il quarto film di My Hero Academia arriverà nelle sale giapponesi il 2 agosto 2024: intitolato My Hero Academia - You're Next, il nuovo capitolo della popolare serie anime di Kohei Horikoshi promette azione e colpi di scena.
- Un nuovo trailer svela le scene d'azione di My Hero Academia - You're Next
- Trama e staff creativo di My Hero Academia - You're Next
- Il franchise di My Hero Academia
- My Hero Academia: di cosa parla e dove recuperarlo
Un nuovo trailer svela le scene d'azione di My Hero Academia - You're Next
Il sito ufficiale ha diffuso un nuovo trailer chiamato Who's Next, che mette in risalto le scene d'azione del film. La clip è accompagnata dalla theme song intitolata Homunculus ed interpretata da Vaundy.
La pellicola verrà distribuita simultaneamente in Giappone nei formati IMAX, MX4D, 4DX e Dolby Cinema. Per il pubblico statunitense, TOHO International ha annunciato l'uscita nelle sale prevista per l'11 ottobre, con sottotitoli in inglese e doppiaggio.
Trama e staff creativo di My Hero Academia - You're Next
La trama ruoterà attorno a una misteriosa organizzazione criminale chiamata Famiglia Gorrini e gli eventi si svolgeranno in parallelo con l'attuale arco narrativo dell'anime, in una società al collasso.
Alla regia troviamo Tensai Okamura, noto per Darker than Black. Lo staff include volti familiari della serie TV come lo sceneggiatore Yōsuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.
Il creatore del manga originale, Kōhei Horikoshi, supervisionerà il progetto e si occuperà del design dei personaggi originali.
Il franchise di My Hero Academia
Questo sarà il quarto lungometraggio basato sul popolare manga di Horikoshi. I precedenti film hanno riscosso un notevole successo, sia in Patria che al di fuori dei confini asiatici.
Parallelamente, la stagione 7 dell'anime è ormai iniziata il 6 aprile con uno speciale di quattro episodi, seguito dagli episodi legati alla trama principale dal 4 maggio 2024. La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll.
My Hero Academia: di cosa parla e dove recuperarlo
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...
Il manga di Kohei Horikoshi è disponibile per la lettura in Italia per Star Comics e i più recenti capitoli sono reperibili in contemporanea col Giappone su Manga PLUS.
Il franchise, come anticipato, vanta lungometraggi animati, ovvero - My Hero Academia: Two Heroes, My Hero Academia: Heroes Rising, My Hero Academia: World Heroes' Mission. In Italia i primi due sono disponibili per la visione su Netflix, il terzo su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Immagine di copertina X Ufficiale di My Hero Academia the Movie: You're Next
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!