Non ho mai... è stata una delle serie Netflix più acclamate dalla critica di questo difficile 2020. Ideata da Mindy Kaling - alla cui vita si ispirano le vicissitudini raccontate dalla trama - #Non ho mai... ha portato sullo schermo, infrangendoli l'uno dopo l'altro, tutti gli stereotipi legati ai temi dell'inclusione e dell'adolescenza perfettamente riassunti dalla dimensione "vita al liceo" di Devi. La protagonista è una ragazza di origini indiane che vive in California e che cerca, disperatamente, di migliorare il proprio status sociale a scuola.
La serie, che ha fatto il suo esordio lo scorso aprile, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2. Come riporta Deadline, infatti, sbarcheranno sulla piattaforma 10 nuovi episodi che faranno ritrovare al pubblico la protagonista Maitreyi Ramakrishnan e tutti gli altri membri del cast.
L'annuncio è arrivato sull'account Twitter ufficiale di Nettlix.
No X.com parameter url defined
La storia di Devi ha convinto tutti, a partire dall'attrice protagonista che in un'intervista a Deadline ha dichiarato:
Penso che sia grandioso avere una storia come quella di Non ho mai..., ma è deprimente che ciò avvenga nel 2020. Anche se possiamo applaudire alla rottura di stereotipi, non dobbiamo dimenticare che abbiamo ancora tanto lavoro da fare.
[tv id="100883"]
Ma di cosa parlerà la trama di Non ho mai... 2? Proviamo a fare il punto della situazione.
Non ho mai... 2: anticipazioni e possibili sviluppi della trama
Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) è una studentessa liceale di origini indiane che vive in California con la severa madre Nalini (Poorna Jagannatha) e la cugina Kamala (Richa Moorjani). Devi si ritrova ad attraversare il lutto per l'improvvisa scomparsa del padre Mohan (Sendhil Ramamurthy), ma il suo è un percorso introspettivo molto difficile che finirà per allontanarla anche dalle sue migliori amiche, Fabiola (Lee Rodriguez) e Eleanor (Ramona Young).
Pur di non affrontare il dolore per la morte del suo adorato papà, Devi trasforma i suoi problemi di comune adolescente in vere e proprie ossessioni, prima su tutte la sua cotta per l'atletico Paxton (Darren Barnet), che tenta in ogni modo di conquistare. Al suo fianco, seppure inizialmente tra i due si inneschi un rapporto di rivalità scolastica, c'è l'amico Ben (Jaren Lewison), che si apre con Devi e condivide con lei molti aspetti poco felici della sua vita privata.
Il finale di Non ho mai... vede Devi finalmente ricongiungersi alla madre e alle sue amiche, ma anche coronare il suo sogno di avere un ragazzo in modo inaspettato: Devi, infatti, bacia Ben, ma non sa che Paxton, il ragazzo dei suoi sogni, ha in serbo una sorpresa per lei.
Quest'ultimo infatti ha capito di nutrire dei sentimenti nei riguardi di Devi e prova a raggiungerla a Malibù, dove lei si trova con Ben, per dichiararsi. Il triangolo amoroso tra Devi, Ben e Paxton probabilmente terrà banco nei nuovi episodi della stagione 2, dando vita a equivoci, fraintendimenti e nuovi colpi di scena a sfondo amoroso, senza ovviamente dimenticare il lato più "impegnato" di questa serie, che non è di certo una semplice serie per teenager.
Che ne pensate? Non ci resta che aspettare per saperne di più su Non ho mai... 2.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!