Netflix continua a macinare annunci riguardanti l'attesissima Stagione 2 di One Piece, la serie live action basata sul manga di Eiichiro Oda. Pochi minuti fa infatti sono stati svelati ben 4 nuovi ingressi nel cast per altrettanti personaggi, si tratta di Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton!
One Piece Stagione 2 (Netflix): gli attori di Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton
Ecco svelati i volti di Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton!
- Callum Kerr (Monarch) è Smoker
- Julia Rehwald (Star Wars Young Jedi Adventures) è Tashigi
- Rob Colletti (I molti santi del New Jersey) è Wapol
- Ty Keough (Le ultime 24 ore) è Dalton
Negli scorsi giorni erano stati svelati gli attori che interpreteranno i membri della Baroque Works e quelli di Crocus, Brogy e Dorry.
One Piece: il manga e l'anime
Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1118 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.
Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.
Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1109 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è in corso di produzione.
Immagine in evidenza catturata da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!