Svelati gli attori di Crocus, Brogy e Dorry per One Piece Stagione 2 (Netflix)

Dopo la Baroque Works, Netflix svela il cast dietro i personaggi di Crocus, Brogy e Dorry attesi per la Stagione 2 del live-action di One Piece.

Immagine di Svelati gli attori di Crocus, Brogy e Dorry per One Piece Stagione 2 (Netflix)
Autore: Roberto Strignano ,

Dopo aver appreso l'ingresso della Baroque Works all'interno di One Piece Stagione 2, il sequel della riuscita serie TV live-action che adatta il manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, quest'oggi Netflix svela gli attori che interpreteranno Crocus, Brogy e Dorry.

Prodotto Consigliato
One Piece 106

One Piece 106

La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è proprio quello di sopprimere Vegapunk... Cosa faranno Rufy e i suoi compagni?!

Crocus sarà interpretato da Clive Russell (The Last Duel, Thor: The Dark World, Il Trono di Spade), Brogy da Brendan Murray (Dark Matter, Shoot the Messenger) e Dorry da Werner Coetser (Sterlopers, Gertroud Met Rugby).

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Crocus è un ex medico dei pirati della leggendaria ciurma del Re dei Pirati, Gol D. Roger. Dopo lo scioglimento della ciurma, Crocus si ritira e diventa il custode del Faro di Twin Cape, situato all'entrata della Grand Line.

Egli rappresenta un personaggio importante in quanto durante il viaggio di Roger attraverso la Grand Line, Crocus si unisce temporaneamente alla ciurma per curare il capitano gravemente malato.

Dopo la dissoluzione dei Pirati di Roger, Crocus si stabilì a Twin Cape per prendersi cura di Laboon, una balena che ha incontrato durante i suoi viaggi. Laboon si era separato dalla sua ciurma di amici, i Pirati Rumba, e attendeva il loro ritorno.

Advertisement

Brogy e Dorry sono due guerrieri giganti provenienti da Elbaf, l'isola dei giganti. Sono capitani di due diverse bande di guerrieri e sono coinvolti in una faida che dura da oltre 100 anni. La loro rivalità è iniziata per una disputa su chi fosse il guerriero più forte e da allora combattono in duelli regolari su Little Garden, un'isola primitiva della Grand Line.

Brogy e Dorry fanno la loro prima e principale apparizione nell'arco di Little Garden. Qui incontrano la ciurma di Cappello di Paglia stringendovi alleanza.

In base al nostro precedente articolo, One Piece Stagione 2: c'è una finestra d'uscita per la serie Netflix, le riprese stanno incominciando per una messa in onda potenziale della serie TV nel 2025. Voci indicherebbero un totale di 8 episodi per la nuova serie TV.

Advertisement

Tomorrow Studios, un sodalizio tra Matt Adelstein e ITV Studios, produce l'adattamento. Steven Maeda ricopre il ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) svolge il ruolo di sceneggiatore. Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie. Joe Tracz (Una Serie di Sfortunati Eventi, serie TV di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo fra gli altri lavori) svolge altresì il ruolo di scrittoreproduttore esecutivo e co-showrunner.

One Piece: dove recuperare la serie

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1118 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.

Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1109 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Advertisement

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è in corso di produzione.

Immagine in evidenza catturata da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!