Mentre Charlie Cox parla della voglia di riavere nella storia di Daredevil: Born Again il personaggio di Karen Page, sul set di New York è apparso il grande villain interpretato da Vincent D'Onofrio. Ovviamente lui è Wilson Fisk aka Kingpin, il cittadino di New York che ha "le mani in pasta ovunque" e che ha come nemico numero uno proprio Matt Murdock.
La foto dal set è stata condivisa da u/DCcomixfan sul subreddit di Marvel Studios. Questa mostra il Wilson Fisk, alias Kingpin, di Vincent D'Onofrio mentre gira sul set di New York City di Daredevil: Born Again.
New pic of #VincentDOnofrio on the set of #DaredevilBornAgain! 😈#Kingpin #Daredevil pic.twitter.com/GW02WfGlWg
— Daredevil Shots (@_DaredevilShots) March 27, 2023
La foto che potete vedere anche a questo LINK mostra Fisk con il suo solito vestito e la sua cravatta mentre osserva confuso qualcosa da lontano. Il look di Fisk sembra molto più simile a quello visto nella serie TV Marvel Netflix rispetto a quello visto nella serie Hawkeye.
In Daredevil: Born Again, si può pensare che Fisk sarà ancora una volta il nemico principale di Daredevil, ma che potrebbe anche essere d'intralcio per molti supereroi. Una volta che Daredevil è all'interno del Marvel Cinematic Universe, i suoi personaggi possono interagire con gli altri: si ricorda per esempio che anche Spider-Man è uno dei principali antagonisti di Wilson Fisk. Si è infatti ipotizzato che lo stesso Peter Parker potesse essere d'intralcio a Matt Murdock in questa serie.
Lo show sarà disponibile su Disney+ nel 2024 - tra le uscite Marvel 2024 - con ben 18 episodi nella sua prima stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!