Ecco quando esce House of the Dragon in Italia

Autore: Elisa Giudici ,

Quando esce lo spin-off de Il Trono di Spade in Italia? Chi trasmetterà House of Dragon nel nostro paese? Sky ha fornito tutte le risposte a queste domande. Infatti in virtù dell'accordo stretto con l'emittente HBO, la produttrice statunitense di House of the Dragon, Sky detiene in esclusiva i diritti di trasmissione in Italia. 

Per seguire la trasmissione italiana di House of the Dragon, l'attesissimo prequel di Il Trono di Spade ambientato due secoli prima della storia principale e con protagonisti i Targaryen, bisogno dunque avere un abbonamento a Sky o essere iscritti al servizio streaming di NOW.

Advertisement

Ecco i dettagli finora svelati sulla messa in onda italiana della serie, in onda con il primo episodio dal 22 agosto 2022.

Dove e quando vedere House of the Dragon in Italia

Sky trasmetterà in contemporanea con gli Stati Uniti ciascuno dei dieci episodi della prima stagione, a partire proprio dal 22 agosto 2022. Stando alle informazioni disponibili finora e aggiornate alla presentazione del palinsesto Sky, gli episodi andranno in onda in simulcast, quindi praticamente in contemporanea con la prima visione statunitense. 

House of the Dragon House of the Dragon La serie prequel vede la dinastia Targaryen all'apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, che siano reali o ... Apri scheda

Per seguire in diretta la serie bisognerà fare le ore piccole: dato il fuso orario tra l'Italia e gli Stati Uniti, la diretta sarà alle 3:00 di mattina, ora italiana, così come accade per Westworld. L'appuntamento è su Sky Atlantic e NOW, che proporranno l'evento in diretta e già sottotitolato. 

Advertisement

Per la versione doppiata, come di consueto, bisognerà aspettare una settimana esatta. Episodio 1 di House of the Dragon arriverà doppiato su Sky  e NOW la mattina del 29 agosto 2022 on demand e poi in prima serata su Sky Atlantic. 

Quando escono gli episodi di House of the Dragon? Il calendario

Ecco le date di messa in onda degli episodi della prima stagione di House of the Dragon:

Advertisement
  • House of the Dragon episodio 1 - 22 agosto 2022
  • House of the Dragon episodio 2 - 29 agosto 2022
  • House of the Dragon episodio 3 - 5 settembre 2022
  • House of the Dragon episodio 4 - 12 settembre 2022
  • House of the Dragon episodio 5 - 19 settembre 2022
  • House of the Dragon episodio 6 - 26 settembre 2022
  • House of the Dragon episodio 7 - 3 ottobre 2022
  • House of the Dragon episodio 8 - 10 ottobre 2022
  • House of the Dragon episodio 9 - 17 ottobre 2022
  • House of the Dragon episodio 10 - 24 ottobre 2022

House of the Dragon, la trama e il cast

Ecco la sinossi della serie House of the Dragon:

Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, l’attesissima serie HBO è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” e racconta la storia della Casa Targaryen, portando in scena gli intrighi, i tradimenti e gli scontri che condurranno alla sanguinosa guerra di successione nota come Danza dei draghi.

Advertisement

House of the Dragon vanta un grande cast d'interpreti che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...